"Balo? Potremmo anche andare via"
Raiola: "Un deferimento preoccupante"
24/01/12

Nel bene e nel male Mario Balotelli continua a far parlare di sé Oltremanica. La rete decisiva contro il Tottenham è stata spazzata via dal calcetto rifilato alla testa di Parker per il quale è stato deferito dalla FA Cup. "Una situazione preoccupante - l'ha definita il suo agente Mino Raiola -. Non voglio credere sia una persecuzione ma se scopro che c'è qualcosa di strano cercheremo una nuova squadra anche se gli piace l'Inghilterra".
Il procuratore di SuperMario non ritiene giusta la misura adottata dalla Football Association ossia il deferimento per il calcio alla testa rifilato a Parker durante Manchester City-Tottenham. "L'arbitro era lì a un metro, ne ha parlato con Mario. Impossibile non aver visto e se l'ha visto non l'ha ritenuto volontario. Inoltre la prova tv in questi casi sarebbe inutilizzabile visto che Webb non può non essersi accorto di nulla. Ha mentito o stava guardando l'erba?". Il rischio di 4 giornate di squalifica è grosso: "Non era in equilibrio, non sarebbe giusto". L'episodio però rischia di avere conseguenze più grandi. "Non voglio pensare che ci sia una persecuzione - spiega Raiola a Radio Radio - ma se mi accorgo che c'è qualcosa di strano andrò dal Manchester City a farmi dare il prezzo del cartellino e cercherò una squadra migliore per Balotelli. Lui è felice in Inghilterra, ora non è momento di parlare di mercato, ma monitoriamo la situazione".






MAU75SPORTING CLUB - 25/01/12
Puo' anche non aver fatto niente questa volta ma episodi di questo genere sono un limite di Balotelli. Potenzialmente un campione ma incompleto nella testa. I giovani giocatori vanno tutelati e protretti ma l'indole di questo giocatore è questa! Queste sono le parole di chi lo vedeva giocare anche ai tempi del Lumezzane! A giugno arriva e questo spiega perchè non arriva Tevez ora!
segnala un abuso
millenniumbug - 24/01/12
x manicomiointer: quando vi fa comodo ricordate solo quel che volete ricordare. se Materazzi non avesse segnato il gol del pareggio in quella partita non saremmo nemmeno arrivati all'episodio noto a tutti e quindi inutile facciate i furbi a dire che il suo massimo contributo sia stato farsi dare una testata. se sei andato in giro a festeggiare quella notte mi dispiace per te ma lo devi anche a lui
segnala un abuso
manicomioInterMoratty - 24/01/12
il contributo maggiore di macellazzi è stato farsi dare una testata insultando la madre di zidane
segnala un abuso
elpepitaargentino - 24/01/12
gli inglesi hanno capito che balotelli puo vincere l'europeo da solo e da protagonista soprattutto con pirlo,marchisio e de rossi dietro a centrocampo
segnala un abuso