SportMediaset

Raiola a tutto campo: "Mkhitaryan-Juve? Ci può stare. No Ibra alla Roma"

Il procuratore di Balotelli: "Bene Mario via dal Milan. Pogba? Vale più di 80 mln"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Raiola a tutto campo: "Mkhitaryan-Juve? Ci può stare. No Ibra alla Roma"

Mino Raiola a tutto campo. Pogba, Mkhitaryan, Ibrahimovic, Balotelli. E tanto altro ancora. In tempo di mercato parole pesanti. Come quelle sul talento armeno del Borussia Dortmund che la Juve sta corteggiando: "Mkhitaryan è un calciatore straordinario sotto l'aspetto tecnico e professionale" ha dichiarato ai mocrofoni della Rai. "E' cresciuto in Armenia, poi è arrivato allo Shakhtar Donetsk. Può creare assist e gol, è utile per la squadra. E' adatto alla Juve, può far parte delle prime dieci squadre al mondo. E' difficile però che il Borussia Dortmund lo lasci partire, ma può portare qualcosa in più al campionato italiano. Vedremo se potrà arrivare in Serie A".

Da un talento a un altro. In prospettiva, per Raiola, il possibile numero uno, Paul Pogba: "Valutazione da 80 milioni? È uno dei calciatori più cari sul mercato. Per età e margini di miglioramento è tra i migliori, la quotazione però dipende sempre dall'eventuale acquirente". E poi Balotelli: "Non si parla più della sua vita privata, questo è un grande miglioramento. Sta lavorando per tornare al top. Non sono pentito dell'operazione e dell'addio di Mario al Milan. La Juve? C'è stata la smentita, dunque la situazione è questa". Infine Ibrahimovic: "Con tutto il rispetto per la Roma, credo che i giallorossi non possano permetterselo". Ma su chi scommetterebbe Mino Raiola oggi? Probabilmente su Felipe Anderson: "L'anno scorso ha faticato, adesso sta esplodendo. Ha grandissime qualità, porta qualcosa in più alla sua squadra. Per la Lazio sarà difficile trattenerlo".

TAGS:
Raiola
Mkhitaryan
Ibrahimovic
Balotelli

I VOSTRI COMMENTI

JUVE32fc - 13/01/15

Se Pogba vale 80 mln per Raiola...allora i vari Mosciolivo, De Pong, Pollyanna quanto valgono? 200mln come minimo XD!
Ahhh Teo Seller se guardi la bacheca della Juve, c'è scritto " TUTTO ESAURITO ", quando riuscirete anche voi a farlo, potrete parlare!

segnala un abuso

benjy88 - 12/01/15

SI' IL PRIMO CAMPIONATO SAPPIAMO TUTTI COME LO AVETE VINTO.. PER LA JUVE PARLI DI CINQUE ANNI IN EUROPA.. SOMMATI A 18 ATTUALI ARRIVIAMO A 23.. VOLETE FARE IL RECORD DELL'INTER DI 45 ANNI??IL MILAN ANCHE SE STA FERMO 30 ANNI SEMPRE 7 NE HA.. NON SPARISCONO.. ANCHE SE SO CHE TI PIACEREBBE E CI PROVI SEMPRE...

segnala un abuso

Lenders - 12/01/15

benjy88

in casa Juve la bacheca piange ??? Non so che campionato guardi , ma la juve ha vinto gli ultimi 3 campionati e forse arriverà il quarto ..... se ti riferisci a qualche Coppa sai benissimo che per almeno 5 anni nessuna italiana senza una progettualità puo' competere a vincere in europa ...... per il milan direi anche 10 anni

segnala un abuso

lukafe - 12/01/15

chissa perche si parla del prezzo di pogba tutte le volte che fa gol, quando gioca da schifo non ne parla mai nessuno!

segnala un abuso

aledjuve - 12/01/15

Caro Raiola, altro che non si parla più della vita privata di Balotelli: ieri hanno fatto articoli SUI BAFFI DI BALOTELLI!!! Il vero danno di Balo sono i giornali e i giornalisti che fanno articoli su di lui anche se soffre di stitichezza!!! Se smettessero di dare risalto a qualunque cosa faccia salverebbero LA VITA ad un ragazzo!

segnala un abuso

benjy88 - 12/01/15

E' VERO CHE POGBA E' IL PIU' FORTE CENTROCAMPISTA DEL CAMPIONATO... MA I PREZZI SONO PREZZI...A QUANTO VUOI ARRIVARE 50 STANDO LARGHI MA LARGHI LARGHI??MA 80 NON SCHERZIAMO!!LA JUVENTUS DEVE FARE UNA SCELTA DOLOROSA TENERSELO(LE OFFERTE NON MANCHERANNO SICURAMENTE)O VENDERLO SPERANDO DI RICAVARE TANTI SOLDI MA FACENDOSI LA SQUADRA.. E' DURA MA BISOGNA PENSARCI...BACHECA PIANGE IN CASA JUVE..

segnala un abuso

MarlonRM - 12/01/15

benjy88

pogba viene da un altro pianeta. E' senza dubbio il centrocampista più forte del campionato, dietro a lui strootman e poi tutti gli altri. Sti giocatori sono fuori mercato, perchè 70/80 milioni sembrano troppi ma di meno sono pochi, quindi non hanno un prezzo "calcolabile".

segnala un abuso

benjy88 - 12/01/15

80 MLN??BEH CONSIDERATA L'ABITUDINE DI CASA JUVENTUS A GONFIARE I PREZZI MI ASPETTAVO DICESSERO 480!! AH AH AH

segnala un abuso