SportMediaset

Roma-Destro, prove di addio

L'attaccante valuta il prestito. Forte l'interesse della Fiorentina

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Destro, foto IPP

Prove di addio tra la Roma e Mattia Destro, intorno a cui ci sono molti movimenti di mercato. Come afferma il nostro Paolo Bargiggia, in questi giorni l'attaccante sta valutando con il suo agente se lasciare il club giallorosso con la formula del prestito. Forte su di lui c'è l'interesse della Fiorentina, ma non solo. Anche Torino e Sampdoria premono infatti per assicurarsi le prestazioni della punta giallorossa, poco impiegata da Rudi Garcia.

L'anno non è cominciato al meglio per Destro, che nel primo allenamento a Trigoria non ha lavorato con il gruppo ma ha svolto fisioterapia a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra.

Sul fronte partenze, da segnalare anche la trasferta di due giorni a Milano del ds della Roma Sabatini. Ashley Cole, Emanuelson e Marco Borriello gli altri nomi in uscita. Uçan potrebbe finire in prestito all'Atalanta. Nel capitolo arrivi, Sabatini è vicino a chiudere con il Penarol per l'acquisto del trequartista Kevin Mendez (classe '96), considerato tra i migliori nuovi talenti del Sud America (e in possesso del passaporto comunitario). L'operazione, portata avanti in sinergia col Perugia (dove l'uruguaiano andrà a giocare in prestito per un anno e mezzo), a meno di colpi di scena porterà alla fumata bianca e Mendez dovrebbe sbarcare in Italia già la prossima settimana per le visite mediche.

TAGS:
Calciomercato
Roma
Destro

I VOSTRI COMMENTI

board90 - 02/01/15

alla juve per fare più panchina di roma?

segnala un abuso

luigimt - 02/01/15

finisce alla juve

segnala un abuso