SportMediaset

Cerca

Napoli: c'è l'offerta di 30 milioni più bonus per El Shaarawy

Il Chelsea è disposto a pagare la clausola rescissoria di Cavani

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

CLAUDIO RAIMONDI

El Shaarawy, Lapresse

Il Napoli si muove e fa sul serio. Aurelio De Laurentiis ha presentato un'offerta al Milan per Stephan El Shaarawy. Cifre importanti: 30 milioni di euro più bonus. Nel pomeriggio il presidente della squadra partenopea ha ricevuto da Londra, sponda Chelsea, segnali positivi per Edinson Cavani: i Blues sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria di 63 milioni di euro. Da qui la decisione di abbandonare Belfodil e puntare tutto sul Faraone. 

Il Napoli torna all'assalto di El Shaarawy, pallino di De Laurentiis. Il presidente ci aveva provato già a gennaio con un'offerta da 30 milioni di euro rispedita al mittente da Galliani, senza neanche prenderla in considerazione. Ora a sei mesi di distanza le cifre sono più o meno le stesse, ma con l'aggiunta dei bonus che potrebbero arrivare a 40 milioni, cifra richiesta dal Milan. A questo punto l'ad rossonero valuterà l'offerta. 

I soldi per il Napoli arriverebbero dalla cessione di Cavani, sempre più possibile. Abramovich vuole regalarlo a Mourinho e sarebbe disposto a pagare l'intera clausola rescissoria: niente più Torres, ma solo soldi. L'affare è in dirittura d'arrivo.

TAGS:
Milan
Napoli
El Shaarawy
Cavani

I VOSTRI COMMENTI

giuseppato91 - 13/06/13

chickx ricordati ke il napoli nn avrà mai l'appeal del milan,prima vinci 7 champions e poi riparliamo,cioè mai!!!!

segnala un abuso

SanDiegoan - 13/06/13

Senza polemica, ma nn si capisce proprio come il Napoli possa essere superiore a Milan(o Juve) in caratura Europea, secondo quali criteri??? Trofei vinti??Anni di partecipazione in CL? Giocatori di statura Europea?? Non è polemica, ma richiesta lumi...
Cmq secondo Forbes, il Milan è la squadra e marchio che vale di più in Italia.

segnala un abuso

chickx - 13/06/13

giuseppato91, insisti ancora, qua l'unico montato perditempo e inconcludente sei tu . ma dimmi cosa ti offenderebbe che il napoli scavalchi in appeal in ambito europeo il bilan????

segnala un abuso

fakhetti - 13/06/13

IL PROBLEMA è QUESTO LUI NON è UNA PUNTA CENTRALE NON POTRà MAI FARLA LUI PARTE BENE DALLE FASCE PER POI ATTACARE AL MILAN CON LE DUE PUNTE è TAGLIATO FUORI ..ECCO L IDEA DI PUNTARE SU TEVEZ MONETIZZANDO ..AL NAPOLI NEL TRIDENTE SAREBBE MEGLIO DEL POCHO

segnala un abuso

Ginetto il brocco - 13/06/13

Finalmente il faraone potrà far valere tutto il suo talento visto che al Mian è stato denigrato e messo in un angolo con l'arrivo del sopravvalutato Balotelli. Tutti matti questi del Milan, meglio l'Inter che il prossimo anno vincerà lo scudetto mentre la Juve farà meno bene in campionato e meglio in Europa. Tanto la Champions non la vincono con i giocatori che hanno!

segnala un abuso

giuseppato91 - 13/06/13

lo volete capire ke voi tifosi napoletani siete solo degli illusi,infatti mazzarri ha preferito a voi la ridicola inter.Le squadre con più fascino sono il milan e la juve.Cmq da quando il napoli attira campioni a livello europeo.Dopo la figura che avete fatto l'anno scorsa in europa league io nn parlerei.Siete troppo fantasiosi,i top player voi lo ribadisco ve li potete sognare.Il napoli nn è una squadra che ha fascino a livello europei,vi siete montati troppo la testa per un secondo posto!

segnala un abuso

ciorby - 13/06/13

Se si vuole guardare al futuro, serve lo stadio di proprietà ed una scuola calcio all'altezza.. I giovani bravi vanno valorizzati e messi al centro del progetto, e non venduti per esigenze di cassa ed ogni calciomercato estivo..

segnala un abuso

chickx - 13/06/13

sicuramente piu peso della juve. figurati per il milan e per l' inter che non sono minimamente considerate sul mercato europeo come lo e' il napoli a prescindere della vendita di cavani.

segnala un abuso