S. Inzaghi: "Ho firmato il rinnovo"

Il tecnico biancoceleste: "Avremo una rosa all'altezza. Biglia? Vorrei restasse, è il capitano"

  • A
  • A
  • A

Una formalità. Così Simone Inzaghi aveva definito il suo rinnovo con Lazio. Ora c'è anche l'ufficialità, a darla lo stesso tecnico biancoceleste: "Sono davvero contento di aver rinnovato, mancava solo la firma ed è arrivata. Sono felice di continuare, speriamo di fare grandi cose il prossimo anno. I meriti più grandi? Sono da dividere con lo staff e con i giocatori, quello che mi fa piacere è di aver riportato entusiasmo fra la gente".

"Vedere 50.000 persone all'Olimpico per me è un grande orgoglio" ha continuato Inzaghi che poi ha affrontato anche i temi di mercato: dai possibili rinforzi alle possibili partenze. "Sappiamo che il prossimo anno ci sarà l'Europa League, vogliamo onorarla al meglio. Con più partite serviranno più giocatori in rosa. Vogliamo ripartire da questa squadra, compresi i giocatori migliori. Ci saranno delle trattative, sono stato rassicurato: se qualcuno partirà verrà rimpiazzato nel migliore dei modi".

Tra le cessioni più pesanti potrebbe esserci quella di Biglia, vicinisismo al Milan: "Ci sono delle trattative in corso, adesso lui è impegnato con la Nazionale. La società è in contatto con lui e con il suo entourage: per noi sarebbe un piacere rivedere Lucas con la fascia da capitano. Dopo gli impegni con l'Argentina arriverà la risposta definitiva".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti