Offerta Real Madrid per Milinkovic-Savic: Lotito ha chiuso la porta

I Merengues hanno messo sul piatto 95 milioni di euro, ma non hanno convinto il presidente della Lazio

  • A
  • A
  • A

Il Real Madrid, nelle ultime ore di mercato, ci ha provato seriamente per il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic. I 'Blancos' hanno portato l'assalto al serbo, che avrebbe gradito il trasferimento, come riferisce 'Don Balon', arrivando a mettere sul piatto 95 milioni di euro. Una cifra però ritenuta assolutamente insufficiente dalla Lazio, con il presidente Lotito che valutava il suo gioiello intorno ai 120 milioni.

Anche Florentino Perez si è dovuto scontrare con i paletti imposti - legittimamente - dal presidente biancoceleste che non si è mai mosso dalla richiesta economica fatta per la propria stella. Centoventi milioni di euro e senza contropartite tecniche per sedersi a parlarne, con chiunque e senza preferenze. Così Juventus, Milan e ora il Real Madrid hanno desistito. Il suo l'ha fatto anche Milinkovic-Savic che non ha mai spinto per la cessione nonostante i rumours, ma per l'eventuale addio se ne riparlerà a fine stagione o comunque non prima di gennaio.

Solo il tempo potrà sancire chi ha avuto ragione in questo caso. Se Lotito a resistere, aspettando poi offerte simili o più alte se le prestazioni del serbo continueranno ad incantare; o le pretendenti, che hanno giudicato eccessivo la cifra chiesta dalla Lazio.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti