Milinkovic-Savic spiato da Mourinho: "Sono della Lazio, ma fa piacere"

Lo Special One in tribuna per Montenegro-Serbia, il centrocampista biancoceleste apprezza

  • A
  • A
  • A

Missione Milinkovic-Savic per Mourinho. Lo Special One si è mosso in prima persona ed è volato a Podgorica per assistere a Montenegro-Serbia 0-2 e vedere con i suoi occhi alcuni talenti serbi. Il primo nome è sicuramente quello del centrocampista della Lazio che ha giocato solo per 10 minuti, ma ha apprezzato la presenza dell'allenatore del Manchester United in tribuna: "Sono un giocatore della Lazio, ma è ovvio che mi abbia fatto piacere che un allenatore del suo spessore sia venuto a vedere la partita. Non era d'accordo con la formazione? Magari non era qui per me, ma per qualcun altro. Ho letto un po' ovunque che fosse qui allo stadio per vedermi giocare, ma questo non significa nulla".

Già in estate c'era stato un corteggiamento tra i Sergej e i Red Devils, ma poi per le richieste di Lotito e la mancata partenza di Pogba non si è fatto più nulla. Ora, però, già a gennaio la trattativa potrebbe riaprirsi nonostante il rinnovo fino al 2023 appena firmato a Roma.

Occhi puntati anche su Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina che sta facendo molto bene. Sul giovane c'è anche l'interesse del manchester City e del Real Madrid.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti