Milan Tv: Biglia è lontano

Il canale tematico rossonero raffredda la trattativa La distanza è più ampia di quello che si legge dai media. Si parla di 12-13 mln offerti e di oltre 25 richiesti

  • A
  • A
  • A

Fumata grigia tra Lazio e Milan per Lucas Biglia. Le due società stanno trattando ormai da settimane il futuro del regista argentino, ma senza trovare un accordo sul costo del cartellino. Le riunioni romane di Mirabelli non hanno ammorbidito la posizione di Lotito e le parti, come annunciato da Milan TV, sono molto lontane. La discrepanza tra l'offerta rossonera e la richiesta di Lotito è più di quanto si legga sui media.

Il Milan ha deciso di adottare la via della pazienza forte di un accordo di massima con il giocatore, ma non sarà facile per la società rossonera vincere la resistenza di Claudio Lotito, presidente che in passato ha dimostrato di saper resistere alle pressioni più o meno forti del mercato. Quella che sembrava essere una trattativa destinata a concludersi rapidamente, si è cristallizzata sulle posizioni - diverse e distanti - proprio di Milan e Lazio. La conferma è arrivata dal canale ufficiale rossonero dove si è parlato di una distanza ampia tra domanda dei biancocelesti e offerta dei rossoneri, ben più larga di quanto si legge sui giornali e sui siti.

Quanto alle cifre in gioco, si parla di un'offerta del Milan di 12-13 milioni, mentre la richiesta della Lazio sarebbe oltre i 20 milioni, si dice 25. Quindi siamo a una differenza molto ampia e al momento ben lontana da un possibile punto di intesa.

Considerando l'accordo totale con Biglia i rossoneri possono allentare la presa per il momento in attesa di capire gli sviluppi su altri fronti delle trattative biancoceleste, ma l'iniziale ottimismo ha lasciato il posto a qualche problematica in più.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti