TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI
logo

SportMediaset

Mascherano lascia il Barcellona: i blaugrana vogliono De Vrij

Il quotidiano catalano "Mundo Deportivo" non esclude una partenza dell'argentino già a gennaio: fari puntati sull'olandese della Lazio

Mascherano lascia il Barcellona: i blaugrana vogliono De Vrij

Sul film con Javier Mascherano tra i grandi protagonisti del Barcellona stanno per scorrere i titoli di coda. In Spagna, il "Mundo Deportivo" parla di un'accelerazione nelle trattative che porteranno il difensore/centrocampista lontano dal Camp Nou già a gennaio, nonostante il recente infortunio di Umtiti (out ancora almeno 45 giorni) lascia perplesso il tecnico Valverde, contrario all'idea di lasciare partire "el Jefecito" tra poche settimane. Un club cinese, però, sarebbe pronto a pagare 5 milioni il cartellino dell'argentino e lui è tentato. Il Barcellona, comunque, non sta certo a guardare e nella lista dei suoi obiettivi è entrato con forza Stefan de Vrij della Lazio.

Il rinnovo con la Lazio del 26enne difensore tarda ad arrivare. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha da tempo iniziato le trattative con l'entourage dell'olandese, ma il rischio di perderlo a parametro zero esiste e diventa ogni giorno più probabile. Ed è proprio quello che Lotito vuole evitare: ad agosto era riuscito il colpo-Keita (venduto al Monaco a quasi il doppio di quello che offriva la Juve) ma con De Vrij le cose potrebbero andare diversamente, e Juventus e Inter sono da mesi molto vigili. I bianconeri devono svecchiare un reparto che da troppi anni conta quasi esclusivamente sulle stesse forze, mentre i nerazzurri vogliono un big da affiancare a Škriniar.

Se De Vrij arriverà in scadenza a giugno, una sua permanenza nel campionato italiano sarebbe la più probabile. Ma con l'offerta cinese alle porte per Mascherano, oggi è il Barcellona ad avere più fretta rispetto alle altre. E, ovviamente, anche i contanti necessari per accontentare Lotito. D'altronde De Vrij è forte, giovane e utilizzabile anche in Champions.

TAGS:
Mascherano
De vrij

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X