Balotelli-Lazio, ritorno di fiamma

Contatti più intensi tra Raiola e Tare ma il Liverpool dovrebbe versare una parte dell'ingaggio

  • A
  • A
  • A

In casa Lazio torna di moda Mario Balotelli. L'affare non è semplice, ma i rapporti più stretti tra Mino Raiola e Igli Tare sono una premessa importante. L'agente dell'attaccante sta lavorando per ottenere un prestito con diritto di riscatto e soprattutto la disponibilità del Liverpool a pagare una parte dell'ingaggio. Ma secondo la stampa inglese, anche il Wolverhampton di Zenga sta pensando a Balotelli per conquistare subito la Premier League.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, Balotelli preferirebbe tornare in Italia e quindi la Lazio sarebbe un'opzione molto interessante. L'ostacolo, ovviamente, è l'ingaggio fuori portata per la Lazio. Per questo motivo Raiola sta cercando di convincere il Liverpool a versare una percentuale dell'ingaggio, il tutto in prospettiva di un riscatto nella prossima stagione. Ma attenzione al Wolverhampton: secondo il Daily Express, il super agente Jorge Mendes (deus ex machina dei Wolves) avrebbe pensato all'attaccante azzurro per la squadra di Zenga. Una trattativa sponsorizzata anche da Mourinho, assistito proprio da Mendes, che avrebbe incontrato Balotelli nei giorni scorsi a Manchester.

L'arrivo di Supermario potrebbe essere strategico per la Lazio, visto che i biancocelesti rischiano di perdere Keita. L'ex Barcellona piace molto al Monaco e potrebbe essere inserito in una trattativa per portare Nabil Dirar a Roma.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti