Mou, 90 mln per Milinkovic-Savic

Secondo il 'Sun' c'è già l'accordo tra il Manchester United e Lotito

  • A
  • A
  • A

Potrebbe esserci la Premier League nel futuro prossimo di Sergej Milinkovic-Savic, il gioiello serbo corteggiato un po' da mezza Europa. Secondo quanto riferito dal 'Sun', Lazio e Manchester United avrebbero addirittura già raggiunto un'intesa di massima sulla base di 90 milioni di euro: un affare che, se concretizzato al termine della stagione, porterebbe il serbo alla corte di Josè Mourinho, che stravede per il giocatore.

L'incredibile stagione di Milinkovic-Savic con la maglia della Lazio lo ha reso pezzo pregiato del prossimo mercato estivo. La Lazio, però, è bottega cara e Lotito per privarsene vuole una montagna di euro: solo poco più di un mese fa il presidente aveva fissato il cartellino a 150 milioni di euro. Il patron punterebbe a un'asta a cui parteciperebbero anche Psg, Real e Manchester City per far lievitare il cartellino e incassare il più possibile.

Secondo il tabloid inglese, però, ora ne basterebbero novanta, la cifra che Mourinho ha deciso di investire per dare nuova linfa al suo centrocampo e che farebbe del serbo il secondo acquisto più caro della storia dei Red Devils dopo i 105 milioni spesi per Paul Pogba nell'estate del 2016. E proprio l'ex Juve, in rotta con Mourinho, potrebbe lasciare il posto al laziale: la cessione del francese coprirebbe così la spesa per Milinkovic-Savic.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti