Lazio, Milinkovic-Savic: "Il mio futuro? Deciderò dopo il Mondiale"

Il fuoriclasse serbo rimanda tutte le questioni di calciomercato che lo coinvolgono: la Juve è sempre alla finestra

  • A
  • A
  • A

Per conoscere il futuro di Milinkovic-Savic bisognerà attendere. Il fuoriclasse della Lazio, infatti, ha fatto sapere di voler attendere per prendere la decisione finale sul suo futuro. "Cerco di rimanere concentrato" ha dichiarato al sito lalaziosiamonoi.it. "Ogni giorno leggo una cosa nuova su di me. Ovviamente sento la pressione addosso, ma so che ci dovrò convivere. Dopo il Mondiale deciderò dove continuare la mia carriera". Tutto rimandato al termine del percorso che la Serbia farà in Russia, quindi. La prima partita della manifestazione lo vedrà impegnato contro Costa Rica domenica 17 alle 14.00 in esclusiva su Italia 1.

Parole che pesano come macigni per i tifosi della Lazio che rischiano davvero di perdere un grande campione. Alla Lazio dal 2015, ha segnato 24 gol in 122 presenze, migliorando le sue prestazioni giorno dopo giorno, fino a diventare l'oggetto più prezioso di questa sessione di calciomercato. Su di lui è forte il pressing dei più importanti club europei, con Manchester United e Real Madrid in testa. La Juve, però, da mesi studia il grande colpo e di sicuro non mollerà la presa.

Il club di Lotito, oltre a Milinkovic-Savic, rischia di perdere anche Felipe Anderson. Il rasiliano, infatti, è a un passo dal West Ham. I bianconelesti, dalla cessione del brasiliano, dovrebbe incassare quasi 40 milioni (si tratta sulla base di 30 più 8 di bonus).

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti