TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

SportMediaset

Lazio, Keita salta l'amichevole e va a Milano. Arriva Lucas Leiva

Il senegalese ha lasciato il ritiro col permesso societario. Possibile incontro con l'Inter

Lazio, Keita salta l'amichevole e va a Milano. Arriva Lucas Leiva

Il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore rischia di diventare un punto di passaggio, in uscita come in entrata. Dopo Biglia passato al Milan, i biancocelesti aspettano Lucas Leiva che, dopo le visite mediche nella capitale lunedì mattina, raggiungerà i compagni in Trentino. In ritiro non troverà Keita Balde: il senegalese con il permesso della società è andato a Milano per incontrare la fidanzata, ma potrebbe vedere anche i dirigenti dell'Inter.

Ma andiamo con ordine e partiamo dalle certezze. Le chiavi del centrocampo lasciate a Formello da Biglia partito alla volta del Milan, verranno affidate a Lucas Leiva. Il centrocampista brasiliano è arrivato a Fiumicino e nelle prime ore del lunedì svolgerà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà alla Lazio nei prossimi anni. Un approdo nella Serie A italiana sfiorato in diverse occasioni durante gli ultimi anni e chi si è concretizzato coi biancocelesti. Se tutto andrà come previsto raggiungerà i compagni ad Auronzo di Cadore subito dopo la firma sul contratto.

In Trentino però non troverà Keita Balde, ufficialmente per un permesso accordatogli dalla società per andare a Milano a trovare la fidanzata. L'attaccante senegalese, protagonista di voci di mercato negli ultimi mesi, non ha disputato l'amichevole vinta 9-1 contro una rappresentativa di Cadore ufficialmente per un problema fisico, lasciando il ritiro e dando il là a speculazioni circa il suo futuro. Incontrerà la fidanzata, questo è sicuro, ma è tutt'altro che da escludere un incontro con i dirigenti dell'Inter che in lui hanno trovato l'eventuale sostituto di Perisic qualora il croato voli in direzione Manchester.

Il contratto in scadenza nel 2018 apre a ogni possibile soluzione e l'Inter potrebbe operare un deciso sorpasso sulla Juventus che, dopo Douglas Costa e con Bernardeschi nel mirino, sembra aver allentato la presa. L'offerta nerazzurra potrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni l'anno per cinque stagioni, con la Lazio ci sarebbe un’intesa pari a 22 milioni di euro.

IL VIDEO DELLO SBARCO DI LUCAS LEIVA

TAGS:
Lazio
Keita
Lucas Leiva
Inter
Mercato

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X