Lazio:arriva Lucas Leiva, via Keita

Il senegalese ha lasciato il ritiro col permesso societario. Possibile incontro con l'Inter

  • A
  • A
  • A

Il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore rischia di diventare un punto di passaggio, in uscita come in entrata. Dopo Biglia passato al Milan, i biancocelesti aspettano Lucas Leiva che, dopo le visite mediche nella capitale lunedì mattina, raggiungerà i compagni in Trentino. In ritiro non troverà Keita Balde: il senegalese con il permesso della società è andato a Milano per incontrare la fidanzata, ma potrebbe vedere anche i dirigenti dell'Inter.

Ma andiamo con ordine e partiamo dalle certezze. Le chiavi del centrocampo lasciate a Formello da Biglia partito alla volta del Milan, verranno affidate a Lucas Leiva. Il centrocampista brasiliano è arrivato a Fiumicino e nelle prime ore del lunedì svolgerà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà alla Lazio nei prossimi anni. Un approdo nella Serie A italiana sfiorato in diverse occasioni durante gli ultimi anni e chi si è concretizzato coi biancocelesti. Se tutto andrà come previsto raggiungerà i compagni ad Auronzo di Cadore subito dopo la firma sul contratto.

In Trentino però non troverà Keita Balde, ufficialmente per un permesso accordatogli dalla società per andare a Milano a trovare la fidanzata. L'attaccante senegalese, protagonista di voci di mercato negli ultimi mesi, non ha disputato l'amichevole vinta 9-1 contro una rappresentativa di Cadore ufficialmente per un problema fisico, lasciando il ritiro e dando il là a speculazioni circa il suo futuro. Incontrerà la fidanzata, questo è sicuro, ma è tutt'altro che da escludere un incontro con i dirigenti dell'Inter che in lui hanno trovato l'eventuale sostituto di Perisic qualora il croato voli in direzione Manchester.

Il contratto in scadenza nel 2018 apre a ogni possibile soluzione e l'Inter potrebbe operare un deciso sorpasso sulla Juventus che, dopo Douglas Costa e con Bernardeschi nel mirino, sembra aver allentato la presa. L'offerta nerazzurra potrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni l'anno per cinque stagioni, con la Lazio ci sarebbe un'intesa pari a 22 milioni di euro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti