Lazio-De Vrij, ci siamo: il rinnovo è vicino

L'accordo tra le parti è a un passo: ingaggio raddoppiato e contratto di uno o due anni

  • A
  • A
  • A

Dopo mesi di trattative, la Lazio e Stefan De Vrij sono ormai vicini al sì definitivo per il rinnovo. Manca ancora un accordo totale tra le parti, ma gli ultimi segnali sono incoraggianti e l'ufficialità potrebbe arrivare lunedì prossimo, quando il difensore dovrebbe dare la sua risposta definitiva all'ultima proposta della Lazio. L'offerta è di 2,5 milioni a stagione più bonus, per un totale di circa tre milioni di euro.

La cifra messa sul piatto dalla Lazio è quella riservata ai top player della squadra di Inzaghi e la speranza, in casa biancoceleste, è che il forte pressing degli ultimi mesi dia alla fine esito positivo. Il nuovo contratto dovrebbe scadere nel 2019 o 2020: un anno o al massimo due, dunque. Una formula che così metterebbe d'accordo tutti: la Lazio, che eviterebbe di perdere il giocatore a zero e l'olandese, che vedrebbe raddoppiarsi l'attuale ingaggio con la possibilità di provare una nuova avventura tra un anno o due.

Nel contratto potrebbe inoltre essere inserita una clausola, che De Vrij vorrebbe di 25 milioni di euro mentre la Lazio vorrebbe una cifra più alto. L'accordo, comunque, è sempre più vicino e la tanto attesa fumata bianca potrebbe arrivare entro l'inizio della prossima settimana.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti