Lazio, Biglia incontra Lotito: l'argentino vuole il Milan

A ore è previsto l'incontro decisivo tra il centrocampista e il presidente biancoceleste: i rossoneri offrono poco meno di 20 milioni di euro

  • A
  • A
  • A

Sono ore decisive per il passaggio di Biglia al Milan. Il centrocampista, atterrato lunedì mattina a Fiumicino, martedì dovrebbe incontrare Claudio Lotito per chiedergli di essere ceduto al club rossonero, con cui ha già l'accordo. L'argentino non sosterrà dunque le visite mediche con la Lazio, mentre il suo agente sarà a Milano con l'intenzione di chiudere definitivamente l'affare.

L'offerta del Milan è arrivata a poco meno di 20 milioni di euro (bonus compresi) e la sensazione è che l'affare andrà in porto a breve, anche perché Biglia non ha intenzione di raggiungere la Lazio ad Auronzo di Cadore. "Vado in ritiro? Non lo so" sono state le parole del centrocampista al suo arrivo a Roma oggi alle 06:45, quando il capitano biancoceleste è atterrato a Fiumicino da solo con due valigie ed è apparso piuttosto scuro in volto.

L'argentino ha scelto il Milan e aspetta solo di volare a Milano per iniziare la sua nuova avventura. Il giorno chiave sarà, con ogni probabilità, quello di martedì con Fassone e Mirabelli che vogliono annunciare il nono colpo di mercato a Lugano in occasione della prima uscita stagionale. La Lazio al momento non molla, ma l'incontro tra il giocatore e Lotito potrebbe sbloccare definitivamente la situazione, anche perché i biancocelesti hanno già nel mirino il suo sostituto: si tratta di Tolgay Arslan, regista tedesco che attualmente gioca nel Besiktas e per cui sono pronti 5 milioni di euro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti