Tevez, addio alla Juve. L'attaccante torna al Boca Juniors

Cessione dal valore di 5 milioni di euro con il giovane Guido Vadalà, classe 1997, inserito come contropartita

  • A
  • A
  • A

Il Boca Juniors riporta Carlitos Tevez a casa. Manca solo l'ufficialità, ma l'attaccante saluta la Juventus dopo due anni di successi e soddisfazioni. Beppe Marotta ha trovato l'intesa con Angelici, il presidente del Boca Juniors: cessione dal valore di 5 milioni di euro, con la giovane punta Guido Vadalà (classe 1997) come contropartita. Esaudito così il desiderio di Tevez di tornare a Buenos Aires.

Dopo 96 presenze (66 in campionato) e 50 gol (39 in campionato), l'argentino saluta i bianconeri e torna a Buenos Aires. A Torino sono stati due anni di successi: Tevez con Antonio Conte e Massimiliano Allegri ha vinto 2 scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Senza dimenticare la finale di Champions League persa a Berlino contro il Barcellona. Dall'Argentina dicono che Tevez sarà presentato il 7 luglio dal Boca Juniors.

E per un addio sancito (Tevez), a casa-Juve va segnalato anche l'altro addio eccellente, per ora annunciato: quello di Andrea Pirlo. Il New York Daily News ha scritto che Pirlo sarà di sicuro a New York il 13 luglio, per la "prima" tra NY e Montreal. La decisione ufficiale, dicono, è imminente e da qui al 13 luglio ci sono tre settimane soltanto.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti