Pogba firma una maglia United

Il francese posa col pollice alto con un tifoso inglese, poi scherza sulle visite mediche

  • A
  • A
  • A

Paul Pogba è sempre più vicino al Manchester United e la conferma, questa volta, arriva direttamente dal francese. Pur scherzando sull'indiscrezione delle visite mediche programmate a Los Angeles, postando invece una foto dagli Universal Studios, Pogba ha acconsentito ad autografare una maglia del Manchester United col suo nome di un tifoso inglese incrociato per strada. Il pollice alto nella foto insieme al giovane fan ha fatto il resto.

Se non è una prova, poco ci manca. La foto della maglia del Manchester United autografata da Pogba, messa in rete dal giovane tifoso inglese Jonathan Perk, rischia di diventare il segnale che tutto è fatto, praticamente definito salvo il via libera, che arriverà, della Juventus. Niente visite mediche, non è ancora il momento delle firme, ma nel futuro di Pogba c'è il ritorno alla base, al Manchester United, con quel pollice alto che vale più di mille parole dopo lo scatto a suo modo compromettente.

Per le visite mediche paventate da L'Equipe non è ancora tempo. La notizia però non ha lasciato indifferente il giocatore che subito sui social ha voluto postare una foto dagli Universal Studios di Los Angeles prendendo in giro il quotidiano francese: "Pogba al parco di divertimenti per le visite mediche" ha twittato.

Leggi Anche