Papà Witsel: "La Juve un'opzione"

"Tre anni allo Zenit San Pietroburgo sono abbastanza"

  • A
  • A
  • A

Alex Witsel lascerà lo Zenit a San Pietroburgo. Lo ha annunciato il padre in un'intervista a microfoni di hln.be. "Axel non si è mai pentito di essersi trasferito dal Benfica allo Zenit - ha spiegato - Tre anni, però, a San Pietroburgo sono abbastanza. Si spera possa chiudere in bellezza conquistando il titolo". Sul giocatore c'è anche la Juve: "E' un'opzione, ma non è l'unica. Per ora non c'è nulla di deciso".

La notizia circolava già da un po', con tanto di accordo già raggiunto con l'entourage del calciatore, e ora la conferma arriva anche da una fonte (il padre) davvero vicina al centrocampista belga. La Juventus fa sul serio e ha individuato in Witsel la prima alternativa in caso di partenza di Pogba.

Ora c'è da trattare con lo Zenit, che nel settembre del 2012 ha investito la bellezza di 40 milioni per strapparlo al Benfica. La Juventus, secondo quanto riferito dal Gianluca Di Marzio qualche giorno fa, ha presentato una prima proposta di 18 milioni di euro, rispedita al mittente dallo club russo, che al momento ne chiede non meno di 30. La trattativa va avanti e la sensazione è che si possa chiudere intorno ai 25 milioni.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti