Morata: "Futuro non dipende da me"

Lo spagnolo protagonista agli Europei: "Juve casa mia, ma il futuro non dipende da me"

  • A
  • A
  • A

"Alla Juve mi sento come a casa. Ricevo tanti messaggi dai tifosi bianconeri ma il futuro non dipende tanto da me. Certo, mi dispiacerebbe andare via". E' ancora avvolto nel mistero il futuro di Alvaro Morata, autore di una doppietta nella gara di Euro 2016 vinta dalla Spagna contro la Turchia. "L'incontro tra il mio agente e il Real? L'ho sentito, mi ha detto che non hanno parlato di me", ha aggiunto l'attaccante rispondendo in zona mista ai cronisti.

"Ho ancora tanti amici a Torino - ha proseguito Morata - ed è chiaro che mi dispiacerebbe andar via. La Juve è uno dei club più grandi d'Europa e il più grande d'Italia. Io lì sono felice e mi dispiace non poter dire di più sul mio futuro, non dipende tanto da me".

L'incontro di venerdì a Madrid tra l'agente dell'attaccante e il Real Madrid, quindi, pare non avesse come argomento del giorno la famosa "recompra" dell'attaccante della Juventus che con ogni probabilità verrà esercitata dalle merengues. "Il mio agente l'ho sentito ma ha detto che ha parlato con il Real Madrid solo di Diego Llorente. Della mia situazione nulla".

Leggi Anche