Juventus: Khedira dopo Dybala

L'attaccante lunedì a Torino, per il tedesco del Real Madrid è questione di dettagli

  • A
  • A
  • A

Il saluto ai suoi tifosi al Barbera e poi per Paulo Dybala inizierà l'avventura alla Juventus. L'attaccante argentino del Palermo, infatti, è atteso lunedì mattina a Torino per le visite mediche di rito dopodiché verrà ufficializzato il suo passaggio in bianconero. Il mercato juventino però non si ferma qui: i contatti con il centrocampista in scadenza col Real, Sami Khedira, sono ben avviati e in settimana si potrebbe chiudere l'accordo.

Nemmeno il tempo di finire la festa per il quarto scudetto di fila che la Juventus ha deciso di mettere in chiaro le cose. Non solo Marotta dopo il match contro il Napoli ha ribadito l'incedibilità di Pogba e Vidal, ma dalla società bianconera è arrivato un segnale chiaro per il futuro. La volontà è quella di migliorare sempre e continuare il processo di crescita che ha portato il club alla finale di Champions League con un lavoro ancora fuori dal campo ineccepibile. Il primo tassello sarà Paulo Dybala, gioiello del Palermo che nel match contro la Fiorentina saluterà per l'ultima volta i tifosi del Barbera che l'hanno visto crescere. L'argentino lunedì mattina svolgerà le visite mediche e poi sarà a tutti gli effetti un attaccante della Juventus.

Dybala, però, non sarà l'unico innesto importante della prossima stagione. Da settimane la dirigenza bianconera ha avvicinato Khedira e il suo entourage con più di un incontro segreto per capire la fattibilità del trasferimento del centrocampista tedesco, in scadenza col Real Madrid e non intenzionato a rinnovare, in bianconero. L'intesa non è molto lontana dall'essere firmata nonostante il forte interesse del Wolfsburg, ma restano pochi dettagli da limare principalmente legati ai bonus. Lo staff sanitario bianconero, infatti, ha raccolto diverse informazioni positive sulla tenuta fisica del tedesco dopo i recenti infortuni che ne hanno condizionato il rendimento a Madrid. A metà settimana potrebbe arrivare la fumata bianca e l'annuncio. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti