Mercato Juventus: il Valencia fa muro per Joao Cancelo

Gli spagnoli chiedono 40 milioni per il terzino. Rugani verso il Chelsea se Sarri sarà il nuovo tecnico

Mercato Juventus: il Valencia fa muro per Joao Cancelo

Frenata per Joao Cancelo e Rugani può andare via. La Juventus sta studiando le mosse di mercato, ma se per il terzino portoghese la strada è in salita, il difensore è richiesto da Sarri nel caso il tecnico ex Napoli sbarcasse al Chelsea. L'incontro con i dirigenti del Valencia per il terzino ha prodotto una fumata grigia: i 40 milioni richiesti sono giudicati troppi, ma in futuro potrebbe abbassarsi il prezzo del cartellino.

Andiamo con ordine. Uno degli obiettivi principale della sessione estiva di mercato per la Juventus è quella di prendere un terzino destro offensivo, meglio se Joao Cancelo. La stagione trascorsa all'Inter, soprattutto nella seconda parte, e l'impossibilità dei nerazzurri di riscattarne il cartellino, hanno acceso la lampadina tra i dirigenti bianconeri che si sono incontrati con il Valencia per imbastire una trattativa. Alemany e Longoria, rispettivamente dg e direttore dell'area tecnica del club spagnolo, sono tornati in patria senza un accordo: la richiesta è di 40 milioni di euro e da lì, hanno fatto sapere, che non si smuoveranno. Per ora almeno. Il Valencia deve sistemare il bilancio e non è azzardato pensare che col passare del tempo la richiesta possa abbassarsi. La concorrenza per la Juventus non manca in ogni caso.

Se sul fronte entrate la questione è bloccata anche in attesa di Emre Can, in uscita potrebbe esserci Daniele Rugani. Il difensore bianconero non ha trovato lo spazio da titolare nell'ultima stagione, ma è legato sia al futuro di Benatia che al nuovo arrivo di Caldara. Piace a Sarri che lo vorrebbe con sé nella nuova avventura ed è proprio dal Chelsea che la Juventus si aspetta dei segnali. In primis sull'accordo o meno con il tecnico e di conseguenza per un'offerta per Rugani, valutato sui 40 milioni di euro.

TAGS:
Mercato
Juventus
Rugani
Joao cancelo
Chelsea

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X