"Stiamo trattando con Emre Can"

Il tecnico tedesco: "E' tutto aperto, stiamo discutendo con lui"

  • A
  • A
  • A

E' l'oggetto del desiderio mai nascosto della Juventus, ma alla fine Emre Can potrebbe anche rimanere al Liverpool. La bomba di mercato è sganciata da Jurgen Klopp, che non si è ancora rassegnato a perdere a costo zero il centrocampista tedesco. "Siamo in trattativa con lui - ha ammesso l'allenatore tedesco - E' ancora tutto aperto e nulla è deciso. Sta andando tutto bene, a parte il fatto che non ha rinnovato. Ma non è un problema".

Solo pochi mesi fa nelle sue parole non era difficile trovare una certa rassegnazione a ciò che sembrava inevitabile. "A gennaio può firmare con un'altra squadra? Fa parte del gioco, se succede, non possiamo cambiare nulla. Se ci fosse un giocatore bravo di un'altra squadra in scadenza, proveremmo a fare lo stesso" avevo detto Klopp alla vigilia del match con il West Ham a novembre 2017 parlando di Emre Can, l'oggetto del desiderio di mezza Europa (Juve compresa) proprio perché libero da luglio a paramento zero.

Cinque mesi dopo e senza nessuna firma apposta dal giocatore su un nuovo contratto, l'atmosfera e le sensazioni in casa Liverpool sembrano cambiate. Probabilmente anche grazie i risultati della squadra (nei quarti di Champions e in corsa per il secondo posto in Premier), Emre Can starebbe meditando di rinnovare con i Reds. O perlomeno la porta è più spalancata che mai. Almeno a sentire Klopp. La Juve rischia così di rimanere a bocca asciutta. Il confine tra speranza del club e reali intenzioni del ragazzo è davvero sottile...

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti