Lazio-Keita, è guerra totale

Il club bianconero pronto ad approfittare della frattura insanabile tra l'attaccante e il club biancoceleste

  • A
  • A
  • A

E' scontro totale tra la Lazio e Keita. Una frattura insanabile dopo l'esclusione dell'attaccante dalla sfida di Supercoppa contro la Juve per scelta tecnica secondo la versione del club e la smentita del giocatore su Twitter ("Ero pronto a giocare"). Fuori dal centro sportivo di Formello, scritte contro Keita e il suo procuratore. Ora la Juve è pronta ad approfittarne, cercando di convincere Lotito e fargli abbassare le pretese.

La trattativa tra Lazio e Juve - Keita vuole vestire bianconero e non ha valutato altre offerte - potrebbe sbloccarsi proprio a margine della sfida di Supercoppa, quando le due dirigenze si troveranno faccia a faccia. Le posizioni al momento restano invariate: la richiesta di Lotito è di 25 milioni più bonus, l'offerta dei bianconeri arriva al massimo a 20 bonus compresi. Perché l'attaccante senegalese è in scadenza di contratto con i biancocelesti e tra qualche mese può arrivare a zero. Il nuovo quadro potrebbe però accelerare le operazioni.

"C'è stato un incontro con il presidente Lotito e la proposta di una somma che è stata ritenuta non adeguata. Vedremo se ci sarà una possibilità più avanti, non lo so". Lo ha detto l'ad della Juventus, Giuseppe Marotta, riguardo all'interesse del club bianconero per l'attaccante biancoceleste Keita.

"Il giocatore non era sereno negli ultimi giorni, ha espresso una perplessità nel giocare questa partita". Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha commentato così l'esclusione di Keita, in rotta con la società, dalla Supercoppa Italiana con la Juventus. "L'allenatore ha valutato quello che ha visto negli ultimi giorni - ha proseguito alla Rai - . La situazione è chiara per tutti".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti