Juventus: Pjaca è ufficiale

Il giocatore arriva dalla Dinamo Zagabria, venerdì la presentazione poi sette giorni di vacanza

  • A
  • A
  • A

Ora è ufficiale: Marko Pjaca è un giocatore della Juventus. Dopo le visite mediche al JMedical, la firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri per i prossimi cinque anni. Il croato ha salutato ieri la Dinamo Zagabria con due gol e un assist e da oggi sarà il quarto acquisto bianconero, dopo Dani Alves, Pjanic e Benatia. Venerdì la presentazione, poi sette giorni di vacanza. Pjaca dovrebbe scegliere la maglia numero 20.

La Juventus ha beffato il Milan arrivando a offrire 22,5 milioni di euro. Adriano Galliani ci aveva provato facendo un viaggio a Zagabria, in Croazia. Ma alla fine l'ha spuntata la Juve: la scelta è stata di Pjaca ed è stata determinante, come più volte spiegato dal suo procuratore, la possibilità di giocare la Champions League.

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società croata GNK Dinamo Zagreb per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Pjaca a fronte di un corrispettivo di € 23 milioni pagabili in due esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale. Il giocatore usufruirà di una settimana di riposo e sarà a disposizione a Vinovo da giovedì 28 luglio, due giorni dopo il rientro di Lichtsteiner e Mandzukic".


Le prime parole sono arrivate su Facebook

Leggi Anche