Juve: Alex Sandro, visite e firma

L'esterno brasiliano ha firmato un contratto fino al 2020

  • A
  • A
  • A

Prima giornata bianconera per il nuovo acquisto della Juventus, Alex Sandro. L'esterno brasiliano ha svolto in due tranche a Torino le visite mediche, prima presso la clinica La Fornaca, con tanto di foto celebrativa, e  poi all'Istituto di Medicina dello Sport. Completato l'iter l'ex Porto è andato in sede alla Juventus per firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2020. Affare, come confermato dal Porto, da 26 milioni.

"Le mie sensazioni sono ottime, non vedo lora di iniziare a giocare e continuare a realizzare il mio sogno" Ecco le prime parole di Alex Sandro da giocatore juventino. "Ruolo? Sono abituato a giocare sia a tre che a quattro. A tre devo spingere con più forza, ma è lo stesso. Dopo l'eliminazione del Porto tifavo per la Juventus in Champions l'anno scorso e non lo dico perché ora sono qui. I tifosi possono starne certi, avranno un calciatore che darà sempre il 100% per portare vittorie e soddisfazioni al club".

A comunicare il trasferimento del terzino sinistro brasiliano è una nota apparsa sul sito ufficiale del Porto: “Porto e Juventus hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Alex Sandro, a titolo definitivo, al club italiano per 26 milioni di euro".

Ecco invece il comunicato dal club bianconero: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società Futebol Clube Do Porto SAD per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alex Sandro Lobo Silva a fronte di un corrispettivo di € 26 milioni pagabili in 3 esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti