Juve, Douglas Costa si allontana

I bianconeri hanno l'ok del giocatore, ma l'offerta ai tedeschi non supererà i 40 milioni

  • A
  • A
  • A

Il matrimonio di mercato tra Juventus e Douglas Costa non s' ha da fare. Non alle condizioni più gradite ai bianconeri, almeno. Con l'esterno brasiliano Marotta e Paratici hanno già un accordo, ma il Bayern Monaco per lasciarlo partire chiede 50 milioni di euro, non di meno. L'offerta della Juve è ferma a 40 milioni e difficilmente sarà ritoccata per coprire la distanza tra le parti. Nonostante la volontà del giocatore il Bayern fa muro

L'incontro tra la Juventus e il Bayern Monaco per cercare di trovare una soluzione a questo intrigo di mercato non ha portato a una soluzione, anzi. Come conferma Kicker, la società bavarese ha ribadito la propria posizione con la richiesta di 50 milioni di euro per lasciar partire l'esterno brasiliano di Ancelotti, nonostante la richiesta dello stesso giocatore di trasferirsi in bianconero dopo un accordo di massima raggiunto con Marotta e Paratici. Forti di un contratto in essere fino al 2020 però, la società bavarese non intende fare sconti per il 27enne.

La trattativa dunque si complica pesantemente per la Juventus nonostante i passi avanti decisivi fatti per avere l'ok del giocatore. Sul piatto i bianconeri sono disposti a mettere fino a 40 milioni, ma non ad andare oltre per accontentare le richieste del Bayern giudicate eccessive.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti