Juventus, Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino

CR7, la lunga attesa è finita. L'arrivo alle 19,25. Lunedì il primo allenamento con gli altri big

  • A
  • A
  • A

Eccolo, è arrivato Cristiano Ronaldo. All'aeroporto di Caselle, mobilitazione generale per l'atterraggio dell'aereo (personale) di CR7. Il suo sbarco previsto per le 18,30 è stato spostato un'ora più tardi e alle 19,25 è arrivato. E il suo secondo approdo nel giro di due settimane, ma stavolta è per restare a Torino e iniziare la sua nuova avventura in bianconero. Alla Continassa CR7 lavorerà per farsi trovare pronto da Max Allegri. Lo farà agli ordini di Aldo Dolcetti (ex tecnico della Primavera del Milan), uomo fidatissimo del tecnico bianconero.

Sei Jeep erano già in fila da tre ore, vicino all'area di atterraggio dell'aereo, per accogliere CR7 e chi lo accompagna in questa nuova vita torinese e bianconera. Sole, caldo, una trentina di tifosi rimasti nella lunghissima attesa. Un pullmino ha accolto Ronaldo, con in braccio il figlioletto, con lui altri due figli, la compagna Georgina e la mamma. Tutti sul Van coi vetri oscurati, un saluto e un sorriso e sei minuti dopo lo sbarco, la partenza della comitiva con forze dell'ordine e aeroportuali che hanno garantito la massima tranquillità

Da domani Ronaldo si allena. Troverà i reduci di Russia 2018: ci saranno Higuain, Dybala, Cuadrado (che gli ha ceduto la maglia numero 7), Bentancur e Douglas Costa.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti