Juve, Pjanic rinnova: ingaggio da top player, raggiungerà Dybala

In Spagna non si fermano le voci che vogliono i bianconeri sempre vigili su Marcelo. As: "In  Supercoppa distratto dal mercato"

  • A
  • A
  • A

A poche ore dalla chiusura del calciomercato, la Juventus mette a segno un altro colpo. I bianconeri, infatti, dopo aver resistito alle offerte del Real Madrid, stanno per blindare ufficialmente Miralem Pjanic. Il cervello della squadra, considerato intoccabile da Max Allegri, dovrebbe allungare il suo contratto dal 2021 al 2022 con importante adeguamento: il bosniaco, infatti, passerà dagli attuali 4,5 milioni a 7 milioni l'anno, una cifra che lo mette al fianco di Dybala e solo dietro all'irraggiungibile Cristiano Ronaldo nella graduatoria dei calciatori più pagati in casa Juve.

In Spagna, intanto, non si fermano le voci che vogliono i bianconeri sempre vigili su Marcelo. Il fuoriclasse brasiliano del Real è stato protagonista di un grave errore e di una partita sottotono nella Supercoppa Europea persa ieri dal Real Madrid con i cugini dell'Atletico.
Secondo 'As', il brasiliano è "distratto dalle voci di mercato".

Il laterale dei blancos raggiungerebbe volentieri l'amico Cristiano Ronaldo alla Juve, ma i bianconeri hanno appena rispedito al mittente la ricca offerta del Psg per Alex Sandro, segnale che indica come per Marcelo, eventualmente, se ne potrà riparlare la prossima estate. La stagione che sta per iniziare, salvo clamorose sorprese, vedrà l'ex terzino del Porto titolare nella nuova Juve di Cristiano Ronaldo.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti