Juve, Olè: "Tevez vuole portare Buffon al Boca Juniors"

L'attaccante argentino sta provando a convincere il suo ex capitano a raggiungerlo in Argentina

Juve, Olè: "Tevez vuole portare Buffon al Boca Juniors"

Dopo aver (forse) smaltito la rabbia per la clamorosa rimonta del Bernabeu vanificata dal rigore subìto a pochi secondi dalla fine, con le altrettanto clamorose polemiche posta gara (e alle Iene), e dopo aver fatto un ulteriore passo verso il settimo scudetto consecutivo con la vittoria ottenuta dalla Juve sulla Sampdoria, Gigi Buffon resta uomo copertina. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo argentino Olè, infatti, il capitano bianconero è corteggiato da Carlos Tevez e dal Boca Juniors che vorrebbero convincerlo ad andare in Argentina da giugno, quando dopo 17 anni darà l'addio alla Juventus. Per il ritiro definitivo? Quella che pareva una certezza, oggi - almeno in Argentina- non lo è più.

Gianluigi Buffon, quindi, potrebbe davvero sorprendere tutti posticipando ulteriormente il suo ritiro. Molti media argentini (oltre a Olé hanno riportato l'indiscrezione anche il Clarin e Radio Continental) hanno lanciato la "bomba dell'anno": il Boca Juniors vuole portare Buffon in Sud America. Il prestigioso club argentino, infatti, vuole un portiere per il secondo semestre del 2018, in cui servirà lanciare l'assalto decisivo a quella Copa Libertadores che in bacheca manca ormai dal 2007. L'attuale portiere Rossi non convince, e Buffon potrebbe "sfruttare" il fatto che non avrà l'impegno del Mondiale con l'Italia (ne avrebbe fatto molto volentieri a meno, ovviamente).

Oltre a Buffon, il Boca sta sondando Sergio Romero e Willy Caballero, che però avrebbero rivelato al presidente Angelici le rispettive difficoltà a tornare in Argentina a metà anno. Oltre ad Angelini, su Buffon sta premendo Carlos Tevez, con cui Gigi ha instaurato una bella amicizia durante l'esperienza in bianconero dell'Apache.

TAGS:
Buffon
Boca juniors
Juventus
Olè

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X