Juve, Marotta: "Marchisio incedibile, Spinazzola resterà all'Atalanta"

L'amministratore delegato: "Keita e Schick casi chiusi"

  • A
  • A
  • A

Beppe Marotta fa il punto sul mercato bianconero partendo dai due fronti più caldi: "Marchisio è incedibile. Spinazzola ha voglia di venire a giocare alla Juve. Ma alla fine Spinazzola rimarrà all'Atalanta e toccherà a loro, a Bergamo, rigenerarlo. Il suo comportamento? Bisogna comprenderlo". Su altri due casi dell'estate Schick e Keita l'amministratore delegato bianconero è categorico: "Per noi sono casi chiusi".

"Non ci sono sintomi di insoddisfazione da parte di Marchisio - ha aggiunto Marotta - fa parte di una squadra che anno dopo anno cerca di alzare il livello qualitativo. E' normale che la concorrenza sia piu' forte, poi sta all'allenatore decidere chi gioca".

"Ringraziamo Marotta della parole, perché nelle complesse dinamiche di mercato ha compreso e rispettato le esigenze tecniche dell'Atalanta". È la replica dell'amministratore delegato del club bergamasco, Luca Percassi, alle dichiarazioni del direttore generale della Juventus che hanno messo la parola fine alla querelle tra le due società legata al nome di Leonardo Spinazzola. L'esterno, che dal test precampionato dell'11 agosto a Valencia fino a domenica scorsa aveva rifiutato le convocazioni allenandosi a margine del gruppo, nella seduta pomeridiana a Zingonia ha preso parte alla partitella tra quanti non hanno giocato nel primo turno di serie A contro la Roma. Il prestito dai bianconeri ai nerazzurri è quindi destinato a rispettare la scadenza naturale del giugno 2018.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti