Juve, Khedira rinnova fino al 2021: "Ora la Champions"

Annunciato il prolungamento di contratto del centrocampista tedesco, il club: "Per noi fondamentale"

Juve, Khedira rinnova fino al 2021: "Ora la Champions"

"Continuiamo a fare la storia bianconera": con queste parole Sami Khedira ha annunciato il suo rinnovo di contratto fino al 2021 con la Juventus. Spazzate via dunque le ipotesi di un addio a fine stagione per il centrocampista tedesco, 31 anni: sarebbe andato a scadenza a giugno e le voci di un suo possibile approdo in Mls erano tante. Arriva invece il rinnovo.

"ORA VINCIAMO LA CHAMPIONS"

Dopo il rinnovo, breve intervista di Khedira a JTV: "Dopo il Real Madrid volevo una nuova sfida, ho trovato la Juventus e sono molto felice: ho intenzione di restare a lungo, ecco perché ho firmato fino al 2021". Il tedesco non si nasconde: "Spero che attraverso il lavoro vinceremo la Champions League: dopo scudetto e coppa Italia la nostra intenzione è trionfare anche in Europa, per vincere serve qualcosa di speciale e non è automatico nonostante Cristiano Ronaldo". Poi elogio ad Allegri: "Una delle persone più intelligente incontrate nel calcio, non si vincono per caso tanti trofei. Persona in gamba, intelligente e preparata dla punto di vista tattico: sa quando si lavor aintensamente e quando essere più rilassato".

L'ANNUNCIO DELLA JUVENTUS

"C’è tanto di un giocatore che sa sbagliare pochissimo e che spesso è autore della scelta di gioco perfetta (86% di precisione nel passaggio) e che sa graffiare le partite con assist (13 in 3 stagioni) e gol, ben 20, più di ogni altro centrocampista bianconero, con il suo personale record di 9 marcature nella stagione appena conclusa (l'ultimo centrocampista tedesco capace di segnare almeno nove gol in un campionato era stato Andreas Möller, nel 1993/94, sempre con la maglia della bianconera). Sami sa usare i piedi e… la testa, e non solo in senso figurato: 4 dei suoi 20 gol sono stati segnati così, solamente Cuadrado (5) e Mandzukic (11) hanno saputo fare meglio in queste stagioni. Sami è Sami. Fondamentale. E ancora bianconero".

IL TWEET DI KHEDIRA

TAGS:
Juventus
Khedira
Rinnovo
Contratto
2021

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X