Juve, incontro con il Psg per Rabiot

I parigini vogliono Alex Sandro, ma i bianconeri non intendono cedere il brasiliano.

  • A
  • A
  • A

Già lo scorso maggio, dalla Spagna era arrivata la prima indiscrezione: "La Juve vuole Adrien Rabiot". Oggi, la pista che porta il francese del Psg, con contratto in scadenza nel 2019, si è ulteriormente rafforzata. La Juve vuole il centrocampista classe 1995 per rinforzare la rosa di Max Allegri. Nella giornata di mercoledì, il direttore sportivo dei campioni di Francia, Antero Henrique, era a Milano, dove ha incontrato anche i dirigenti juventini Beppe Marotta e Fabio Paratici. Stando a quanto filtra dalla Francia, Antero si sarebbe informato sulla situazione di Alex Sandro, che ha già avuto ai tempi del Porto. La Juve non vuole cedere Sandro, anzi. Vorrebbe rinnovargli il contratto, e a sua volta ha chiesto Rabiot ai francesi.

Con Emre Can ormai ufficialmente bianconero, il centrocampo della Juventus si presenta davvero folto. Al momento, può contare su Pjanic, Khedira, Emre Can, Matuidi, Marchisio, Bentancur e Sturaro. Sette centrocampisti. Tanti, persino troppi. Difficile quindi pensare a un ulteriore rinforzo dal calibro di Rabiot senza che prima possano definirsi una o due uscite.

Miralem Pjanić è rischiesto dal Barcellona (con il City alla finestra) ma Allegri lo considera intoccabile; Sami Khedira, dopo aver pensato alla Premier League, è più vicino al rinnovo che non alla cessione; Matuidi e Bentancur sono incedibili. Restano Marchisio e Sturaro: in caso di addio del Principino e/o dell'ex genoano, l'arrivo di un centrocampista diventerebbe assai probabile. Adrien Rabiot è in pole position. Con Milinkovic-Savic e Aleksandr Golovin sempre d'attualità per il "comparto" trequartisti-ali.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti