Juve, gli occhi di Mourinho su Douglas Costa. E per Alex Sandro è corsa a due col Psg

Il Manchester Utd mette nel mirino i due juventini: Marotta fa muro sull'ex Bayern, considerato incedibile

  • A
  • A
  • A

Sei gol, quattordici assist e un finale di stagione di grande livello. Decisivo per portare la Juve alla conquista dello scudetto e della Coppa Italia: la Juve non ha dubbi sul riscatto di Douglas Costa, sei i milioni già versati e altri 40 da sborsare nelle casse del Bayern secondo l'accordo stipulato coi tedeschi un anno fa. Visto il rendimento del brasiliano e visti i prezzi di mercato, neppure tanto. Anche perché la valutazione dell'esterno è intanto lievitata durante la stagione appena conclusa, quasi raddoppiata secondo quando riportano i tabloid inglesi che scrivono di un'offerta che il Manchester United avrebbe già pront,a pari a 85 milioni di euro.

Una cifra notevole che potrebbe far tentennare la dirigenza bianconera, sempre molto pragmatica di fronte alle operazioni di mercato. Per ora, però, Marotta fa muro: non per circostanza ma per convinzione, anche perché la proposta targata Mourinho al momento non è ancora pervenuta.

Più aperto, invece, il discorso per Alex Sandro che invece è destinato a lasciare la Juve. La fascia, con gli arrivi di Darmian e Spinazzola, è già ben coperta e il brasiliano ha più volte espresso il desiderio di salutare Torino. In questo caso si parte da una base di 50 milioni e tra le squadre che hanno avuto contatti con gli agenti di Alex Sandro c’è proprio il Manchester United che deve però affrontare la concorrenza Psg.

In settimana, comunque, l’entourage del giocatore  avrà modo di confrontarsi con la dirigenza juventina, sul tavolo c'è anche la proposta di un rinnovo di contratto con adeguamento - oggi guadagna 2,8 milioni fino al 2020 - ma le possibilità che se ne vada restano al momento più alte.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti