Juve, accordo con N'Zonzi

Accordo con il francese, si tratta sulla clausola con il Siviglia.

  • A
  • A
  • A

Potrebbe essere la settimana di Steven N'Zonzi in casa Juve. Pare ormai certo che mercoledì ci sarà l'incontro tra i dirigenti bianconeri e il Siviglia per parlare del centrocampista francese. Di sicuro c'è l'accordo con il giocatore per il quale è pronto un contratto quadriennale da 5 milioni di euro a stagione più bonus. Adesso bisogna convincere gli andalusi: la Juve infatti vorrebbe trattare la clausola da 40 milioni di euro.

Di certo il Siviglia ha già messo in conto di perdere il giocatore e si sta muovendo sul mercato per trovare un sostituto. Adesso bisognerà vedere se si arriverà all'accordo con la Juve. In caso contrario, ma non è detto solo per questo, a Torino stanno seriamente pensando a mettere a segno il colpo Marco Verratti. Tramite il suo agente Donato Di Campli, l'ex Pescara ha fatto capire che avrebbe più di una mezza intenzione di lasciare Parigi e un ritorno in Italia sarebbe più che gradito. Il problema, per la Juve, è che sulle sue tracce si è messo anche il Barcellona, alla ricerca del sostituto di Iniesta. I catalani avrebbero pronta una maxi offerta da 100 milioni di euro per "convincere" il Psg a vendere il centrocampista azzurro, sul quale ci sono anche Bayern Monaco e Chelsea. Marotta e Paratici potrebbero anche arrivare a quota 80 milioni, confidando soprattutto sul desiderio dello stesso Verratti di vestire il bianconero. L'eventuale approdo di Verratti in blaugrana, comunque, potrebbe aprire le porte a un addio anticipato proprio di Andres Iniesta, al quale la Juve ha già fatto recapitare il suo interesse per un colpo alla Dani Alves.

E' durato poco più di un'ora l'incontro milanese tra Donato Di Campli, agente Marco Verratti, e il ds del Psg Antero. L'agente del centrocampista azzurro ha ribadito la volontà del suo assistito di cambiare squadra e ascoltare quindi le tante offerte già arrivate. Tra queste, la più allettante è quella del Barcellona.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti