Gabigol, che amore per la Juve

Il presidente del Santos: "C'è l'offerta, ora spetta a lui decidere"

  • A
  • A
  • A

Juventus incontentabile sul mercato. Per arrivare a Gabriel Barbosa, i bianconeri hanno offerto 20 milioni al Santos, obbligato per contratto ad avviare la negoziazione. "E' la prima proposta ricevuta - ha detto il presidente del Santos Modesto Roma - è ancora presto. La Juventus ha inviato una proposta e siamo in attesa di una risposta da parte di Gabigol, credo non interessi a lui. Non voglio che vada via, ma non importa la mia volontà. C'è una clausola e la decisione spetta a lui e alla sua famiglia: sono persone serie".

Adesso, quindi, tocca a Gabigol. Il giocatore, secondo le indiscrezioni rimbalzate dal Brasile, sarebbe pronto a rinunciare al suo 20% per andare alla Juventus. Il cartellino, infatti, è così suddiviso: 40% Santos, 20% Doyen Sport e 40% di sua proprietà. Ma stando alle parole del presidente, Gabriel Barbosa non sarebbe completamente soddisfatto dell'accordo proposto ed è intenzionato a riparlare con Paratici.

L'altra incognita è rappresentata dal Barcellona, che secondo una clausola risalente all'acquisto di Neymar ha la possibilità di pareggiare qualsiasi offerta per portare a casa il talento brasiliano. In ogni caso, la trattativa con la Juventus sembra a buon punto.

Leggi Anche