Juve, si riapre la pista Matuidi

"Con un'offerta importante ne possiamo parlare". Il Psg chiede 45 milioni

  • A
  • A
  • A

Difficile, ma non impossibile e la Juve non ha perso le speranze di mettere le mani su Blaise Matuidi. Il problema resta soddisfare le richieste del PSG che con Emery per la prima volta ha aperto alla possibilità di cessione del francese: "Vogliamo tenerlo, ma so che c'è la possibilità che possa andare via - ha confermato il tecnico -. Se arrivasse una grossa offerta ne parleremo". Per il francese il Psg chiede 45 milioni.

Di mettere sul piatto quella cifra Marotta non ha alcuna intenzione, ma cercherà nelle ultime ore di mercato di trovare la più classica delle soluzioni di mezzo magari facendo leva sulla volontà del giocatore di vestire di bianconero. E qui ancora una volta Mino Raiola, l'agente di Matuidi, dovrà fare la sua parte per convincere il giocatore della bontà del cambiamento per la crescita individuale e professionale. Emery del resto è stato chiaro: "Vogliamo tenerlo e sono molto contento di lui, ma qualora Blaise volesse partire e ci fosse un'offerta importante, ci siederemmo a parlarne". Insomma, l'affare è molto complicato ma non del tutto tramontato.

Allo stesso tempo la dirigenza bianconera continua a puntare Cuadrado. La proposta per il Chelsea è di un prestito secco oneroso da 3-4 milioni di euro. Idea che non solletica i Blues, ma la situazione potrebbe sbloccarsi con l'avvicinarsi del termine della finestra di mercato.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti