Juve, accordo raggiunto con Khedira

Accordo raggiunto con il tedesco che giovedì sosterrà le visite mediche a Torino

  • A
  • A
  • A

Dopo essersi assicurata Dybala, per cui ormai manca solo l'ufficialità, la Juve è pronta a chiudere un altro colpo in vista della prossima stagione. E' ormai a un passo, infatti l'ingaggio di Sami Khedira, con cui c'è già l'accordo per quanto riguarda il contratto. Prima dell'ok definitivo, però, il tedesco dovrà sostenere le visite mediche, che dovrebbero essere effettuate a Torino giovedì mattina.

Khedira, classe 1987, è in scadenza di contratto col Real Madrid dopo cinque anni in Merengues. Un affare importante, dunque, per la Juventus, che è pronta ad assicurarselo a parametro zero. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, per il centrocampista tedesco è già pronto un contratto di quattro anni a quattro milioni di euro a stagione, più bonus.

Il club bianconero vuole però assicurarsi che sia tutto ok anche dal punto di vista fisico, dato che il giocatore in passato è stato fuori a lungo per molteplici infortuni. Giovedì il centrocampista tedescodovrebbe essere già a Torino per le visite mediche: l'ultima tappa prima della firma.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti