Gundogan, la Juve spera ancora

Il centrocampista del Borussia Dorrmund sul futuro: "Non ho ancora preso una decisione". Servono almeno 25 milioni

  • A
  • A
  • A

Sembrava definitivamente sfumato, invece le sue parole alla Bild riaccendono le speranze della Juventus. Ilkay Gundogan apre a un addio al Borussia Dortmund. "Non ho ancora preso una decisione. Voglio valutare ogni dettaglio, voglio prendere in considerazione tutti gli aspetti - ha spiegato il centrocampista -. La carriera di un giocatore è limitata". Marotta è pronto a tornare alla carica: servono almeno 25 milioni di euro.

Ilkay Gundogan sfoglia la margherita (rinnovare o no con il Borussia il contratto in scadenza nel 2017 l'arduo dilemma) e la Juventus torna a sperare. Non è un mistero che il centrocampista tedesco di origine turca sia la prima scelta per regalare ad allegri il tanto atteso rinforzo a centrocampo, quel top player che potrebbe ulteriormente migliorare una rosa già ampiamente competitiva.

"Se devo essere sincero sto considerando tutte le opzioni. Il club sa quello che penso, il mio futuro è importante ma non voglio perdere la concentrazione sugli obiettivi - ha proseguito nell'intervista alla Bild -. Se rinnoverò firmerò un contratto di più anni, non solo di una stagione. Ho 25 anni, nonostante il grave infortunio alla schiena sono soddisfatto della mia carriera. Lavoro per migliorare, penso al prossimo passo".

E magari anche al prossimo posto: Marotta è pronto all'assalto decisivo, già in questa finestra di mercato, anche se non sarà facile convincere il Borussia Dortmund. Altrimenti ci riproverà in estate per migliorare sempre più una squadra mai sazia di trofei.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti