Gabigol, l'ag.: "Lo vuole la Juve"

Il procuratore del brasiliano conferma la trattativa. In mediana ottimismo per Witsel

  • A
  • A
  • A

L'anticipazione l'avevamo data il 9 luglio, ma ora la conferma della trattativa tra la Juventus e Gabigol l'ha rivelata Tuttosport riportando le parole dell'agente: "Sì, lo vogliono i bianconeri". Il giocatore ha già rinunciato alla percentuale che gli spetterebbe in caso di vendita e incontrerà Fabio Paratici per definire i dettagli. Beppe Marotta pensa anche alla mediana: ottimismo per Witsel. Le alternative restano Biglia e Brozovic.

L'offerta bianconera al Santos è di 20 milioni di euro. Il suo arrivo libera Zaza, che interessa al Milan. Continua anche il pressing sullo Zenit per Witsel: il giocatore vuole i bianconeri e continua a rifiutare l'Everton. Nel caso, due le alternative: Brozovic, ma l'Inter chiede 25-30 milioni di euro, e Biglia.

"Sono in piena trattativa e presto prenderò la mia decisione finale". Con questo annuncio fatto in conferenza stampa Gabigol conferma di essere ad un passo dalla Juventus. Il talento del Santos ha parlato ai giornalisti durante un incontro della Seleçao che si prepara a giocare da protagonista l'Olimpiade di Rio, puntando alla vittoria finale.