Douglas Costa, la Juve è pronta a chiudere

L'intesa col Bayern può arrivare a 40 milioni di euro più bonus: all'inizio di settimana prossima la possibile fumata bianca

  • A
  • A
  • A

La Juve insiste per Douglas Costa ed è pronta a sferrare l'attacco decisivo per portare l'esterno a Torino. Dopo aver trovato l'accordo con l'agente del brasiliano, ora il club bianconero è al lavoro per raggiungere un'intesa col Bayern Monaco, che parte da una richiesta di 50 milioni di euro. Marotta, come riferito da Tuttosport, al momento è fermo a 40 ma nei prossimi giorni si potrebbe chiudere a circa 40 milioni più bonus o, al massimo, 45 milioni.

Gli ottimi rapporti tra i due club - confermati dagli affari Vidal, Coman e Benatia - favoriscono il buon esito di un'operazione che potrebbe chiudersi tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima. Douglas Costa vuole sposare il progetto della Juve, che oltre a un ricco contratto gli ha proposto un ruolo da protagonista nel 4-2-3-1 di Allegri.

Il brasiliano, al Bayern Monaco, nell'ultima stagione non ha trovato troppa continuità vista anche una concorrenza importante sulle fasce. Alla Juve, invece, il giocatore andrebbe a ricoprire il ruolo di esterno destro nel tridente alle spalle di Higuain. I bianconeri al momento non offrono più di 40 milioni di euro, ma la sensazione è che verrà trovata un'intesa sulla base di 40 milioni più bonus o, al massimo, 45 milioni di euro. Per la fumata bianca è solo questione di giorni.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti