Douglas Costa, il Manchester United prepara l'assalto

Red Devils pronti a offrire 45 milioni per il brasiliano, ma la Juve non lo molla ed è pronta a riscattarlo dal Bayern Monaco

  • A
  • A
  • A

Il Manchester United ha messo gli occhi su Douglas Costa in vista della prossima stagione. Mourinho è a caccia di esterni offensivi per rinforzare un reparto che non lo sta per nulla convincendo e l'obiettivo è proprio il brasiliano della Juve, per cui - secondo quanto riferito dal Mirror - sono pronti 45 milioni di euro. I bianconeri, che comunque devono ancora esercitare il riscatto, al momento non hanno però alcuna intenzione di cederlo.

Douglas Costa è sbarcato a Torino l'estate scorsa in prestito oneroso (6 milioni di euro) dal Bayern Monaco, con diritto di riscatto (fissato a 40 milioni di euro) da esercitare entro il 30 giugno 2018. La volontà di Marotta e di Allegri è quella di confermare il giocatore, che dopo un primo periodo di ambientamento ha definitivamento convinto il club.

Ecco perché l'assalto del Manchester United sembra destinato a fallire esattamente come avvenuto l'estate scorsa con Perisic, quando l'Inter resistette alle avance dei Red Devils e di Josè Mourinho, che continua a cercare un esterno in grado di permettere il salto di qualità alla propria squadra.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti