Dani Alves chiama Iniesta (alla Juve). E lui: "Potrei lasciare il Barça"

Il campione blaugrana: "Il mio contratto scade nel 2018, non è detto che la mia carriera finisca qui"

  • A
  • A
  • A

Non accadrà la prossima estate, questa del 2017. Potrebbe essere realtà fra dodici mesi, il tempo dell'attesa e che maturino -se può essere- certe condizioni. Per vedere un altro grande del Barcellona, in tal caso Iniesta, vestire una maglia diversa da quella blaugrana e indossare quella bianconera, della Juventus. Andiamo troppo in là con la fantasia e l'anagrafe? (Iniesta fra un anno ne avrà 34 anni, di anni).

Forse. Ma non troppo. Perché c'è il precedente della scorsa estate, Dani Alves, dal Barcellona alla Juve, l'uomo della primavera juventina, di questa primavera che l'ha spedita diritta in finale di Champions. E ci sono le voci: ovvero la voce di Dani Alves che avrebbe suggerito a don Andres (Iniesta) di pensare a un finale di carriera juventina, un paio di stagioni se ne avrà voglia.
E allora le parole di Iniesta, in queste ore, sono un... anticipo -diciamo- del mercato che potrebbe essere fra un anno. Le sue parole: "Ho un contratto col Barcellona che scade fra un anno, fra un anno vedrò cosa fare. In questa società sto bene, sto benissimo, man on è detto che la mia vita calcistica finisca qui, in questo club. Vedremo. Di sicuro io e il Barcellona siamo una cosa sola e se lo lascerò, lo lascerò con grande affetto e in splendidi rapporti".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti