Dall'Inghilterra: Allegri detta le condizioni per dire sì all'Arsenal

Max avrebbe chiesto un mercato da 200 milioni di sterline

  • A
  • A
  • A

Massimiliano Allegri sarebbe pronto a trasferirsi a Londra, ma avrebbe chiesto delle rassicurazioni economiche non da poco, si parla di 200 miliioni di sterline. Il tecnico per accettare l'offerta dell'Arsenal ha posto le sue condizioni. Un grande mercato con almeno cinque giocatori di qualità. Una vera e propria rivoluzione per far tornare grande i Gunners. Questa sarebbe la conditio sine qua non scrive il Sun: "Accetterebbe l'incarico se l'Arsenal riuscirà a portarlo ai livelli a cui è abituato con la Juve: vuole la Champions League". La decisione verrà presa a breve, il nome del successore di Wenger, che lascia dopo 22 anni, dovrà essere ufficializzato da qui a poco.

In questo momento l'Arsenal ha una rosa molto forte in attacco: da Pierre Aubameyang a Lacazette. A centrocampo gente come Ozil e Mkhitaryan, ma è facile ipotizzare, conoscendo il modo di giocare di Allegri, che i "rinforzi" chiesti dall'allenatore toscano possano essere sicuramente in difesa. I Gunners in questo momento hanno alcune situzioni da definire come quelle di Jack Wilshere (in scadenza di contratto), Aron Ramsey (in scadenza la prossima stagione) e Laurent Koscielny (per lui un grave infortunio al tendine d'achille). 

Le voci sono sempre più insistenti, più di qualche rumors di mercato. Ora Allegri ha una missione da compiere vincere il 34esimo scudetto della Juve e poi concentrarsi sul suo future. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti