Il Boca Juniors vuole Buffon

Schelotto, ex allenatore del Palermo e attuale tecnico degli xeneizes: "Il presidente Angelici mi ha detto che hanno chiamato Buffon per chiederglielo"

  • A
  • A
  • A

"Angelici mi ha detto che hanno chiamato Buffon per chiederglielo. Ma ne riparleremo a maggio". È tutto vero, il Boca Juniors vuole Gigi Buffon. Nei giorni scorsi i media argentini avevano lanciato l'indiscrezione dell'interessamento dei 'Xeneizes' per il capitano della Juve, con il caldeggiamento di Carlos Tevez. Ora arrivano le parole di Guillermo Schelotto, allenatore del Boca ed ex tecnico del Palermo a certificarne l'interesse.

A confermare i rumours sono dunque arrivate le parole del tecnico del Boca, Guillermo Schelotto. Ai microfoni di 'Radio Continental', l'ex Palermo ha chiarito che parlerà di rinforzi con il presidente solo a metà maggio, ma ha ammesso che c'è stato un primo sondaggio tra le due parti. "Angelici mi ha detto che hanno chiamato Buffon per chiederglielo. Ma ne riparleremo più avanti. Ora ci stiamo giocando il campionato". A spalleggiare il presidente c'è Carlos Tevez, che proverà a convincere l'ex compagno.

In ogni caso Schelotto ha sottolineato di avere fiducia nell'attuale portiere del Boca Agustin Rossi: "È destinato a crescere, ci dà tranquillita'". Ma il nome di Buffon esercita un fascino incomparabile. Da semplice sogno, quindi, il club argentino passa al progetto concreto: chissà se la prospettiva di scendere in campo nella mitica 'Bombonera' e di provare l'assalto alla Coppa Libertadores non convinca davvero il portierone bianconero a continuare la carriera sorvolando l'oceano.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti