SportMediaset

Juve: Giovinco per arrivare a Lamela

I bianconeri parlano con il Tottenham: l'argentino potrebbe arrivare a gennaio

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Giovinco, Ipp

Alla fine due scontenti potrebbero far contente due squadre. Tra Torino e Londra, come rivelato dal nostro Bargiggia, sta prendendo forma una trattativa di mercato interessante. I due scontenti sono Giovinco, che ha più volte ribadito la propria volontà di avere più spazio nella Juve, e Lamela, mai del tutto esploso al Tottenham. Di qui l'ipotesi i contatti tra i due club e l'ipotesi di un clamoroso scambio di prestiti per gennaio.

Questi i fatti: Giovinco, in scadenza di contratto e scarsamente utilizzato da Allegri, piace da tempo al Tottenham che, anche nella scorsa estate, aveva sondato il terreno con la Juve (anche l'Arsenal si era fatto avanti, ndr). L'Inghilterra potrebbe quindi essere una buona destinazione per giocare con continuità e non perdere la Nazionale facendo peraltro felice anche Conte che non ha nascosto il disappunto nel dover chiamare giocatori che trovano poco spazio nelle rispettive squadre di club.

D'altra parte la Juve si sente più che coperta nel reparto offensivo e sarebbe semmai tentata di giocarsi la carta Lamela, uno che in Italia, alla Roma, aveva fatto benissimo e che, invece, a Londra non si è mai davvero ambientato. Di qui le chiacchiere per provare a capire se vi siano margini per trattare e il tentativo dei bianconeri di arrivare al prestito dell'argentino con diritto di riscatto in cambio, appunto, della Formica Atomica.

A questa trattativa, va aggiunto, come anticipato nei giorni scorsi dal nostro Paolo Bargiggia, il lavoro che Marotta e Paratici stanno facendo sempre con gli Spurs per Vlad Chiriches. Il difensore romeno piace ad Allegri ma al momento la richiesta del Tottenham, dieci milioni almeno, è considerata troppo alta. Già pronta, quindi, l'alternativa: Semih Kaya del Galatasaray.

TAGS:
Giovinco
Tottenham
Lamela
Juve
Mercato

I VOSTRI COMMENTI

AlbertusPrimo - 18/11/14

a BRUNO . forse preferivano i King's Burger .... inoltre da fonti catalane (vedi Mundo Deportivo e Sport) , il Barcelona avevo messo sul tavolo Iniesta e Messi , ma la Juve gli ha rifiutati perché sono troppo bassi per la serie A.

segnala un abuso

bruno_ngotty - 17/11/14

ultima notizia: scambio giovinco-lamela bloccato. si inserisce nella trattativa il real madrid: CR7 più 20 milioni, opzione per Bale e un big mac menu per Giovinco. La juve rifiuta

segnala un abuso

sattualex - 17/11/14

allforinter_1908 no dai...si parla del Tottenham mica dell'Inter che scambia Cannavaro con Carini...

segnala un abuso

allforinter_1908 - 17/11/14

Perché non Di Maria-Padoin allora? Già che ci siamo.

segnala un abuso