SportMediaset

Cerca

Juve, l'agente di Vidal a Manchester: proposti Hernandez e Kagawa

Nuovi contatti tra il cileno e i Red Devils anche se i tempi per chiudere l'affare ormai sembrano troppo stretti

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Vidal, Foto IPP

Il caso Vidal tiene ancora banco a Vinovo. Secondo la stampa inglese, ieri l'agente del cileno è stato avvistato a Manchester e pare abbia raggiunto un accordo coi Red Devils (8 milioni a stagione per 5 anni). La Juve però difficilmente lascerà partire il giocatore, vista la mancanza di alternative e i pochi giorni disponibili per trovare un rimpiazzo. Lo United, però, ci prova mettendo sul piatto Hernandez, Kagawa e soldi.

E' sfumata, invece, nel giro di qualche ora l'ipotesi Denis. L'argentino resterà a Bergamo. In casa Juve, dunque, la questione Vidal non è ancora chiusa, anche se le probabilità di vederlo con le valigie in mano ormai sembrano molto ridotte. Questione di tempi, soprattutto, visto l'avvicinarsi della fine della finestra di mercato estivo.

La Juve non vuole restare col cerino in mano e, viste le poche alternative, privarsi ora del cileno potrebbe essere troppo rischioso. Nel frattempo però l'agente del giocatore pare si sia già portato avanti, andando a bussare alla porta dello United. Stando alla stampa inglese, Fernando Felicevich avrebbe anche raggiunto un accordo di massima col club per un quinquennale da otto milioni a stagione. Cifre importanti, che potrebbero dar vita a un improvviso colpo di scena. 

TAGS:
Juventus
Mercato
Vidal
Denis

I VOSTRI COMMENTI

juveimperact - 28/08/14

Benjy88
Ragazzo tu sei ossessionato la tua frustrazione é a livelli record,3 post consecutivi per scrivere stupidaggini ormai sei al punto di non ritorno! :-) non concordo con chi ti insulta e io non lo faró porsi al tuo livello sarebbe una caduta di stile come persona prima che da appassionato di calcio e tifoso sei un caso umano che trascende il calcio! sei sempre in questo sito non a commentare ma a ripetere le solite

segnala un abuso

benjy88 - 28/08/14

IL CILENO COI PIEDI DI MARMO ORMAI CERCANO DI VENDERLO ANCHE ALLA CREMONESE!!

segnala un abuso

benjy88 - 28/08/14

real madrid i piu titolati - 27/08/14

Brasil l'invidia è una brutta bestia... Vidal è il miglior centroca,pista del mondo, AH AH AH ZELIG!!

segnala un abuso

benjy88 - 27/08/14

L'ATLETIC SI E' LIBERATO DELLO SCARSISSIMO E MACCHINOSO PACHIDERMA DI PAMPLONA ED E' ANDATO IN CHAMPIONS.. SPERO CHE RIMANGA A LUNGO ALLA JUVENTUS!!

segnala un abuso

real madrid i piu titolati - 27/08/14

Brasil l'invidia è una brutta bestia... Vidal è il miglior centroca,pista del mondo, e ce lo abbiamo noi! Voi neanche ve lo sognate!

segnala un abuso

Brasil4ever - 27/08/14

povero marotta, a -5 dalla fine del mercato, sta piangendo perché non riesce a vendere Vidal

segnala un abuso

lupetto755 - 27/08/14

Vidal in questi 3 anni ha sempre dimostrato oltre ad essere un grande giocatore anche molta serietá ma visto la sua condizione fisica attuale se fossi in Marotta non escluderei a cederlo a patto di trovare un accordo economico a nostro favore tipo 45 ml in cash piú Hernandez e Kagawa per poi fare negli ultimi giorni 2 grandi colpi come un buon difensore e un top player in attacco tipo Falcao!!

segnala un abuso