SportMediaset

Cerca

Juve, rinnovo super per Pogba

Contratto fino al 2019 e ingaggio da top player per convincere il francese a rimanere

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Pogba, Ipp

Sono bastate le parole di Mino Raiola all'Equipe a svegliare - ma non era necessario - la Juve e dare una scossa alla trattativa per il rinnovo di Pogba. Beppe Marotta, che già si era detto fiducioso sulla questione, avrebbe infatti trovato un accordo di massima con il giocatore cui è stato offerto un prolungamento di contratto fino al 2019 e un ingaggio all'altezza dei top player bianconeri tra i 4 e i 5 milioni di euro a stagione.

Pogba come Pirlo, Buffon e Vidal, come quelli che contano, i senatori di questa Juve. E' stata questa l'arma di Marotta per convincere il francesino a restare in bianconero rispedendo al mittente le avances provenienti da mezza Europa. Ora non resta che aspettare che si metta tutto nero su bianco, lasciando che passino questi ultimi giorni di mercato e che Raiola lasci andare questo treno senza forzare la mano. Di fatto, in questo senso, Pogba è come se fosse un nuovo acquisto, l'acquisto più importante. Perché tenere certi giocatori è assicurarsi il futuro e pensare in grande. Roba da Juve, da grande club.

L'hanno spiegato bene a Paul e hanno fatto in modo che anche lui scommettesse sui bianconeri rinunciando magari a ingaggi ancora migliori. Però la Juve ha fatto i suoi passi e tanto è bastato a Pogba per sentirsi lusingato. Ingaggio quadruplicato, forse addirittura di più. Sono questioni che si scopriranno poi, a bocce ferme, con calma. Prima contava trovare una via per andare avanti insieme. A lungo, ancora a lungo.

TAGS:
Pogba
Juve
Calcio
Mercato

I VOSTRI COMMENTI

benjy88 - 23/08/14

GRANDE MERCATO IN CASA JUVENTUS.. MASSIMO MORATA PANCHINARO FISSO AL REAL PAGATO CON LE RATE... NONNO EVRA A DUE LIRE.. ROBERTO PEREYRA CHE ALL'UDINESE HA FATTO ANCHE LA PANCHINA.. IL MILAN STA TREMANDO.. CON QUESTI GIOCATORI LA NOSTRE SETTE CHAMPIONS SONO A RISCHIO!!

segnala un abuso

Ualalla - 23/08/14

71fabio voi nemmeno quelli avete e se non trovate un prestito ciccia caro mio,il mio fegato e una meraviglia e il calcio e relativo nella mia vita e non rosico certo per uno sport ragazzetto,il mio commento e un dato di fatto visto che leggo solo insulti sul mercato del Milan mi chiedo solo cosa state facendo voi e gli altri club di fenomeni ma in realtà mi frega an cas

segnala un abuso

71fabio - 22/08/14

TUTTI GLI ARRIVI DEL MILAN,CON I SOLDI DI BALOTELLI, SARANNO PRESTITI CON I VARI DIRITTI O OBBLIGHI. DI CHE COSA VOGLIAMO PARLARE?!?

segnala un abuso

71fabio - 22/08/14

NON RIUSCITE A RENDERVI CONTO CHE IL MILAN ARRIVERà A GIOCARE UN'ALTRA FINALE EUROPEA SOLO QUANDO LE MUCCHE FARANNO BEEEE. SIETE IN MEZZO AD UNA STRADA E CONTINUATE A SFOTTERE GLI ALTRI. DIO MIO CHE FACCIA TOSTA!!!

segnala un abuso

71fabio - 22/08/14

ECCONE UN ALTRO CON IL FEGATO MALATO. ORA CHIEDITI COSA HA VINTO MONTOLIVO!!

segnala un abuso

Ualalla - 22/08/14

Parlano di rinnovi di Vidal e Pogba da 3 mesi per coprire il fatto che non hanno un soldo e far tacere i tifosetti,parlate di quanto sta messo male il Milan e state elemosinando parametri 0 e prestiti in ogni dove,per non parlare degli ultra trentenni,il Naples si presenta a un preliminare con Gargano e l'Inter a preso Medel hahahahahahahahahahahahahahahahahbla bla bla!!!!!giocate con Ogbonna!!!!

segnala un abuso