SportMediaset

Cerca

Juventus, contatti per Chicharito Hernandez e Jovetic

Marotta prova a prenderlo in prestito dalo United, ma resta viva anche l'idea che porta al montenegrino del City

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Hernandez, Ipp

La Juventus guarda a Manchester per rifinire l'attacco da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri ma l'obiettivo non è il solo Stevan Jovetic del City. I bianconeri stanno infatti lavorando anche sul fronte Chicharito Hernandez e i contatti col Manchester United sono a uno stadio avanzato. La Juve ha chiesto il prestito oneroso con diritto di riscatto mentre i Red Devils vogliono 10 milioni subito. L'accordo si può trovare.

Due colpi, ma che siano acquisti di qualità. Per provare ad accontentare Massimiliano Allegri, la Juventus sta però mantenendo i contatti anche con il Manchester City per Stevan Jovetic, giocatore considerato dal tecnico l'ideale per affiancare in attacco Tevez e Llorente. Il club inglese, stando a quanto scrive Tuttosport, potrebbe lasciar partire il giocatore in prestito ma vorrebbe inserire nella trattativa un obbligo di riscatto a 25 milioni. Marotta e la Juve si muovono, ci pensano, provano a trattare. Innanzitutto spostando più in là la spesa ma, nel frattempo, tenendo viva ogni pista, ogni possibilità.

Gli ultimi giorni, come sempre, saranno decisivi, perché sono i giorni in cui le distanze si limano e le trattative diventano un po' più semplici. Come dire: 25 milioni tra un anno sono tanti, ma se la richiesta del City dovesse abbassarsi, allora ecco che la Juve avrebbe in mano le carte per chiudere.

Infine nessuno trascura la pista Falcao. Impresa ai limiti dell'impossibile, anche se da Torino fanno capire, anzi dicono proprio, che "siamo in attesa dell'occasione". Perché la Juve ha bisogno di un paio di innesti, ma devono essere giocatori in grado di spostare equilibri. Un top player o niente, come ha già spiegato Allegri.

TAGS:
Juve
Jovetic
Mercato
City

I VOSTRI COMMENTI

benjy88 - 22/08/14

DEL PIERO SETTE ANNI IN PANCHINA CON DEL NERI,FERRARA,CONTE,CAPELLO,ZACCHERONI.. BUE' BUE MIA MAMMA MI SPINGE SUL PASSEGGINO!! TORRES GIOCATORE PIU' IMPIEGATO DEL CHELSEA IN CHAMPIONS LUI DICE RISERVA.. BUE' BUE' MIA MAMMA MI SPINGE SUL PASSEGGINO!! BALOTELLI NON LO CERCA NESSUNO BUE' BUE' AL LIVERPOOL!! OLTRE CHE ESSERE INCOMPETENTE NON CRESCE MAI!! NESSUNA RIGA SU DEL PIERO PANCHINARO D'ORO,NESSUNA RIGA SU CHICHARITO QUINTA PUNTA,NESSUNA RIGA SUGLI ZERO GOAL DI TEVEZ IN CHAMPIONS!!

segnala un abuso

benjy88 - 22/08/14

TORRES RISERVA E' VERO COME ERA VERO CHE QUAGLIARELLA VALEVA 16 E VUCINIC 20.. VERO COME E' VERO CHE HAZARD,ROBBEN,RONALDO,GIGGS E RUI COSTA SONO ATTACCANTI,VERO COME LA JUVENTUS E' LA PIU' FORTE SQUADRA DEL PIANETA,VERO COME E' VERO CHE NESSUNO VOLEVA BALOTELLI.. TUTTE COSE VERISSIME!!NE HO LASCIATE TANTE ALTRE DI SUE ERESIE.. SONO BUONO...

segnala un abuso

forzamadrid - 22/08/14

Se un giocatore viene considerato titolare, non si fa di tutto e di più per venderlo al prima che passa, non gli si preferiscono 4 attaccanti tra cui un certo Demba Ba, e non parte dalla panchina per poi entrare a 2 minuti dalla fine della partita. E di certo non viene contestato in pubblico da tifosi ed allenatore. Anche i sassi sanno che Torres è uno degli attaccanti più mediocri in circolazione, un peso morto per club e Nazionale.

segnala un abuso

130343 - 22/08/14

se qualche SCIENZIATO non ha visto Juve A-juve B ,Vidal in panchina con borsa del ghiaccio sul ginocchio.Vero o false le voci,chi rischia tanti soldi se non sei sanissimo?

segnala un abuso

benjy88 - 22/08/14

130343 - 22/08/14

Torres l'anno scorso ha giocato 365 minuti su 11 partite di CL.Ovvero su 990 IN QUESTI MINUTI BISOGNA TENERE CONTO DELL'INFORTUNIO(DOVE NON PUO' GIOCARE) E DI PARTITE INUTILE DOVE IL CHELSEA ERA GIA' PASSATO.. TOGLIENDO QUESTI MINUTI TORRES E' TITOLARISSIMO.. BASTA ACCENDERE LA TV E VEDERE ATLETICO CHELSEA ANDATA E RITORNO.. UNA RISERVA NON GIOCA TITOLARE CONTRO L'ATLETICO.. ALMENO CHE ETO'O,DEMBA BA E SHURRLE FOSSERO INFORTUNATI.. COSA CHE NON E'...

segnala un abuso

benjy88 - 22/08/14

1/3 DELLE PARTITE NON SEI RISERVA.. SE SU 10 PARTITE NE GIOCHI UNA LO SEI.. PUNTO SECONDO IN QUEI MINUTI VANNO TOLTI QUELLI PER INFORTUNIO(MAI VISTI GIOCATORI TITOLARI DALL'OSPEDALE) BEH ANCHE LUIS NAZARIO DA LIMA ERA RISERVA ALL'INTER.. ZERO MINUTI GIOCATI NEI DUE ANNI PASSATI IN OSPEDALE.. MAMMA MIA LA FOLLIA DI QUESTO PERSONAGGIO NON HA CONFINI!VORREI SAPERE PERCHE' HA GIOCATO TITOLARE IN SEMIFINALE CONTRO L'ATLETICO.. COSI' PER SVAGO??CERTO!!

segnala un abuso

130343 - 22/08/14

Chicarito è una buona quinta scelta in panchina.In Premier entra solo dalla panchina e qualche golletto lo fà.In ordine di scelta :Tevez,Llorente,Morata,Giovinco e X

segnala un abuso

130343 - 22/08/14

eto'o 553 minuti giocati in CL col Chelsea.TITOLARE.Torres 350 minuti.RISERVA.Almeno informati prima di dire tante caxxate.Adesso parlaci di Chilavert,Vidal,LLorente ecc ecc .Della serie,tu parli di una cosa ed io ti rispondo di un'altra cosa.

segnala un abuso

130343 - 22/08/14

Torres l'anno scorso ha giocato 365 minuti su 11 partite di CL.Ovvero su 990 minuti.Anche i bambini dell'asilo fanno i conti con la manina.Ha giocato 1/3 delle partite.Titolare? No,RISERVA.Domenica Titolare Costa,subentrato Drogba,Torres PULIRE PANCHINA e GONFIARE PALLONI:AUGH

segnala un abuso