SportMediaset

Cerca

Il Bayern vuole Vidal: offerti 40 milioni alla Juventus

I bianconeri rilanciano, ne vogliono almeno sessanta

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Vidal, foto IPP

Tre anni dopo è sempre la stessa storia: il Bayern Monaco vuole Arturo Vidal e per averlo è disposto a tutto o quasi. Il cileno fu vicino a vestire la maglia dei bavaresi poco prima di passare alla Juventus, ma dalle parti dell'Allianz Arena non l'hanno dimenticato, anzi. Il dg bianconero Marotta è stato contattato da un emissario del Bayern per aprire una trattativa sulla base di 40 milioni. Troppo pochi per la Juventus che ne chiede sessanta.

Ebbene sì, ci risiamo. Come nell'estate del 2011, quando poi Vidal vestì di bianconero in barba proprio al Bayern con il benestare del Leverkusen, Bayern e Juventus sono tornate a trattare il cileno. Le condizioni e le cifre sono diverse, ma anche i rapporti di forza con Marotta, forte dell'interesse di mezza Europa, a disporre delle carte giuste per far schizzare l'eventuale asta verso l'alto. Basta intendersi sulla base, che non saranno i 40 milioni messi sul piatto dalla società bavarese. Un emissario tedesco ha contattato Marotta per mettergli la solita pulce nell'orecchio, testando gli umori davanti a un'offerta importante.

Non decisiva però, perché la Juventus chiede almeno 60 milioni di euro per poter pensare di lasciare partire uno dei suoi migliori giocatori, reduce da un Mondiale altalenante ma anche pregiudicato da un'operazione. Il Bayern dal canto suo proverà a proporre anche Shaqiri nell'affare, ma la sensazione è che non mancando la possibilità offerte cash da Spagna (Real Madrid) e Inghilterra (Chelsea) i bianconeri parleranno solo a determinate cifre.

TAGS:
Juventus
Vidal
Bayern Monaco

I VOSTRI COMMENTI

Stefano95Games - 30/06/14

benjy88
come fai a dire che gli juventini non valgono nulla a livello di umanità rispetto a suarez se quest'ultimo ha fatto e rifatto un gesto che lo pone al di sotto di tutti???? ti stai rendendo ridicolo!!! La juventus ha fatto quel che ha fatto, non l'ho metto in dubbio, ha pagato e punto... nonostante ciò mordere delle persone come un animale è molto peggio di truccare le partite...

segnala un abuso

benjy88 - 30/06/14

ANTISPORTIVI,IMBROGLIANO NEL CALCIO,HANNO AVUTO GIOCATORI CHE COL CALCIO NON AVEVANO NULLA A CHE FARE, SONO CONOSCIUTI IN TUTTO IL MONDO... PORTANO VIOLENZA FUORI E DENTROA GLI STADI... DICONO DI ESSERE PULITI NELLE PIAZZE E NEI BAR POI NEI TRIBUNALI DOVE CI ENTRANO GLI UOMINI PIANGONO E AMMETTONO LE LORO COLPE PATTEGGIANDO.. QUESTA E' LA JUVENTUS.. QUESTI SONO GLI JUVENTINI.. CHE VOGLIONO PARLARE DI SUAREZ.. QUANDO NON VALGONO UN MILIARDESIMO DI LUI A LIVELLO UMANO.. RIDICOLI!!

segnala un abuso