Juve-Drogba, si tratta: l'agente dell'ivoriano a Torino

I bianconeri hanno offerto un anno di contratto a 4 milioni, con opzione per il secondo anno

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Drogba, Foto IPP

L'Europa League è il presente, ma la Juve pensa già al futuro e alla Champions. A partire dall'attacco. Thierno Seydi, l'agente di Didier Drogba, è stato a Torino per raccogliere l'offerta bianconera. Marotta & Co. hanno proposto un contratto annuale con un ingaggio intorno ai 4 milioni, con opzione per una seconda stagione. Il bomber è un vecchio pallino di Conte e potrebbe essere usato proprio come jolly in Champions.

Il vecchio amore tra la Juve e Drogba, dunque, non sembra ancora svanito. L'attaccante del Galatasaray ha dimostrato di essere ancora in perfetta forma e potrebbe tornare molto utile ai bianconeri la prossima stagione, soprattutto nelle delicate sfide di Champions, dove contano classe ed esperienza.

L'ivoriano piace molto ad Antonio Conte. Non è un segreto. E Marotta sembra intenzionato ad accontentare il tecnico bianconero. Drogba, infatti, è il top player di esperienza che potrebbe far fare il salto di qualità alla squadra in Europa. L'offerta bianconera è di quelle importanti: un anno di contratto, con opzione per il secondo, a 4 milioni di euro l'anno. L'agente dell'attaccante ha preso nota e presto potrebbe tornare con la risposta del suo assistito. Nel frattempo ha offerto alla Juve anche Gomis, un altro suo cliente, ma Marotta ha declinato gentilmente. La Juve ha le idee chiare.

I VOSTRI COMMENTI

dhs221 - 12/04/14

Juve-Drogba, si tratta: l'agente dell'ivoriano a Torino

da non credere. adesso manca solo il ritorno di del piero e di trezeguet cosi insieme a pirlo sarete irresistibili.

segnala un abuso

realmadridipiufortidisempre - 12/04/14

Lupetto tevez ha segnato meno di higuain...22 gol stagionali contro 18 e higuain ha giocato meno partite

segnala un abuso

perfavorenonmondermisulcollo - 12/04/14

dhs221
I tifosi napoletani non hanno ancora capito che non basta fare proclami ad agosto ma quel che conta è quel che vinci a fine stagione!!! Noi non facciamo proclami ma poi siamo vincenti!!

segnala un abuso

mirkof88 - 12/04/14

Perche' dare 4 milioni di euro a uno che ha 40 anni??? a sto punto mi tenevo Del Piero avrebbe fatto la differenza ancora una volta...

segnala un abuso